Home News Cronaca Via Appia, scooter si scontra con un’auto: muore 31enne (VIDEO)

Via Appia, scooter si scontra con un’auto: muore 31enne (VIDEO)

Tragico incidente ieri sera poco prima delle 20:00 su via Appia al km 76+600. Un’auto e un grosso scooter si sono scontrati, per motivi ancora in fase di accertamento, nella zona di Mesa, nel territorio comunale di Pontinia. A seguito dello scontro lo scooterista, un uomo di 31 anni, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, gli agenti della polizia stradale e il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina.
I vigili del fuoco sono intervenuti con il nucleo sommozzatori per recuperare alcune cose finite nel canale adiacente la Statale Appia: gli operatori hanno provveduto a tale operazione indossando tute ATP (Autoprotezione in ambiente acquatico) a bordo di un nostro battello pneumatico. Nel contempo è stato provveduto alla messa in sicurezza di entrambi i mezzi.

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e il traffico per Roma è stato deviato verso via Pontina.