Connettiti con noi

Cronaca

Viene picchiata dal marito e non risponde al telefono: la figlia da Londra se ne accorge e chiama i Carabinieri

Pubblicato

il

violenze familiari Aprilia

Durante la tarda serata di ieri, 15 ottobre, nella caserma dei Carabinieri di Aprilia arriva una chiamata proveniente da Londra. I militari, rispondendo, hanno parlato con una giovane donna che, per l’appunto, vive in Inghilterra e gli spiegava di essere in apprensione per la madre.

La figlia ha spiegato ai militari che la madre è vittima di violenze fisiche da parte di suo marito e che era da un po’ di tempo che non le rispondeva al telefono. La giovane, preoccupatissima, ha chiesto ai Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia se potessero andare a controllare.

Aprilia, vittima del marito: scatta il divieto di avvicinamento

Dopo quanto emerso dalla telefonata, immediatamente una pattuglia si è recata presso l’abitazione indicata dalla figlia. Giunti sul posto i militari hanno subito capito che la donna era vittima del marito e dopo averla messa in sicurezza, hanno allontanato l’uomo dalla casa. 

Nel pomeriggio odierno il Tribunale di Latina ha convalidato un atto che impone il divieto di avvicinamento alla vittima, nei confronti dell’uomo.  


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it