Connettiti con noi

Cronaca

Roma. Vigilia di Natale con botte al mercato: rissa per un resto sbagliato, un uomo finisce in ospedale

Pubblicato

il

ambulanza polizia

Non solo storie belle come quella che abbiamo raccontato stamattina, in questa vigilia di Natale, anzi… e quello che è accaduto questa mattina in zona Boccea ne è la dimostrazione. Intorno alle ore 12:00, nel mercato di via Urbano II due gruppi di stranieri, uno formato da persone del Bangladesh e uno da tunisini, hanno iniziato a discutere a causa del pagamento di alcune mercanzie: una delle persone non era convinta del resto ricevuto. La discussione si è ben presto trasformata in lite e la lite in rissa. I partecipanti se le sono date di santa ragione, mentre qualcuno chiamava la polizia. 

Leggi anche: Perde la borsa con i soldi per le cure dei suoi bambini, ma un ‘angelo’ la ritrova: a Roma una bella (e vera) storia di Natale

L’intervento della polizia

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Borgo Prati e una volante, ma quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato solo un uomo, rimasto al mercato mentre gli altri si erano dati alla fuga non appena avevano sentito le sirene. L’uomo era invece restato soltanto perché colto da un malore durante la furiosa lite; è quindi stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza, e portato al pronto soccorso in codice verde. Gli agenti non hanno trovato traccia degli altri litiganti, che sono riusciti a disperdersi prima dell’arrivo della polizia. Intanto tra i residenti del quartiere cresce il malumore per questo tipo di situazione, che pare non essere nuova. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy