Home » Ambiente » Ardea, rifiuti e degrado in strada alla Nuova Florida, la denuncia di Fanco (foto)

Ardea, rifiuti e degrado in strada alla Nuova Florida, la denuncia di Fanco (foto)

Pubblicato il

Ardea che cresce… in inciviltà da parte di alcuni cittadini e nella quantità di rifiuti in strada. E’ questa la nuova denuncia presentata dal consigliere comunale rutulo Luca Fanco ieri mattina al sindaco Luca Di Fiori, all’assessore all’ambiente Anna Lucia Estero e al Comando della Polizia Locale mostrando le foto di via Pisa e viale Nuova Florida, all’altezza del distributore di benzina, nelle quali si possono vedere cumuli di rifiuti di ogni tipo che costeggiano la strada.
Il consigliere chiede, oltre alla rimozione dei rifiuti, “l’identificazione e la punizione dei responsabili attraverso i nominativi trovati sull’eventuale corrispondenza gettata tra i rifiuti”, ma anche la sorveglianza di questa strada, ormai utilizzata prettamente da discarica abusiva da automobilisti specializzati nel “lancio di buste”.
Secondo Fanco serve una più stretta collaborazione tra le forze dell’ordine, compresa la polizia locale, per stanare e punire i colpevoli, al fine di eliminare questa brutta abitudine.

rifiuti nuova florida

Immagine 1 di 4

Impostazioni privacy