Home » Comunicati stampa » Roma, arriva l’Escape Room più complicata al mondo: riuscirai ad uscirne?

Roma, arriva l’Escape Room più complicata al mondo: riuscirai ad uscirne?

Pubblicato il

Il tempo scorre… Resta solo una manciata di minuti per uscire da quella porta. Come si sblocca il meccanismo che la tiene chiusa?
Una chiave? Un codice? Concentrazione, sangue freddo e lavoro di squadra. Bisogna uscire. Al più presto.

La Escape Room più difficile al mondo

Arriva nella Capitale l’Escape Room più complicata del mondo, la Classic Room di Intrappola.To. Praticamente impossibile riuscire a risolvere tutti gli enigmi…solo il 4% dei giocatori ci riesce al rimo colpo. Complicatissima, eppure è un successo nazionale.
Intrappola.To ha aperto la prima Escape Room a Torino  nel 2015 e da allora ha fatto giocare oltre 300.000 persone. Amici, coppie, famiglie, calciatori…tutti sono affascinati da Intrappola.To.
Perché il gioco è coinvolgente, emozionante e difficile. Una vera sfida per gli amanti del genere… Solo pochi mesi fa Intrappola.To aveva aperto una delle sue stanze a Roma (Via dei Fontej 18 (Metro A Numidio Quadrato) ed è stato subito successo, tanto che l’attrazione è prima della sua categoria su Tripadvisor.
Adesso arrivano nuove sfide, enigmi inediti e cervellotici rompicapo per tutti coloro che hanno già provato la prima stanza ma vogliono mettersi di nuovo alla prova e per chi non ha ancora sentito l’adrenalina di essere intrappolato…per gioco!!

Ma cos’è Intrappola.to?

Un’avventura, una sfida, un’escape room, Intrappola.to è il gioco di fuga dal vivo che ha conquistato l’Italia!
Giocare è divertente, avvincente, emozionante. Per farlo basta formare una squadra (da 2 a 6 giocatori) e prenotarsi on line. Pochi minuti e un primo enigma da risolvere inviato via email svelerà la chiave d’accesso alla stanza. Una volta sul posto la squadra si troverà imprigionata in una stanza misteriosa con soli 60 minuti di tempo per trovare indizi nascosti, identificare codici, aprire lucchetti, risolvere quiz, giochi e indovinelli e cercare di uscire. Solo il 3% dei partecipanti è riuscito a liberarsi al primo tentativo, difficile… ma non impossibile!

Le città

29 le città contagiate lungo tutto lo stivale, 2 in Spagna, 1 in Francia, 10 nuove aperture in programma, oltre 300.000 partecipanti, migliaia le recensioni positive del popolo del web e i fan su Facebook. Numeri da record se si pensa che la prima sede ha aperto a Torino ad inizio 2015 e non mancano giocatori d’eccezione come il calciatore Andrea Pirlo e i PanPers di Colorado Café! Intuizione, cervello, logica, capacità di osservazione, lavoro di gruppo e complicità… Un gioco per divertirsi tra amici, festeggiare un compleanno, un addio al celibato o semplicemente un’occasione passare un’ora in modo diverso e divertente!
Svago ma non solo, sempre più aziende (Decathlon, Remax o Croce Rossa…) hanno utilizzato Intrappola.to per potenziare il team building e spesso anche come primo colloquio comportamentale.

Se vi state chiedendo come ve la cavereste c’è un unico modo per scoprirlo…venire a giocare!

Per info e prenotazioni: www.intrappola.to

Se volete avere un assaggio dell’avventura guardate il video:

Impostazioni privacy