Home » News » Cronaca » Terremoto e solidarietà, Pasticceria Salernitana offre ricca colazione alla popolazione di Accumoli, Arquata e Borgo

Terremoto e solidarietà, Pasticceria Salernitana offre ricca colazione alla popolazione di Accumoli, Arquata e Borgo

Pubblicato il

Da ieri il presidente della Protezione Civile Airone, Gianni Fois insieme a Giorgio Colasanti, Daniele Tosone e Gerardo di Leo sono tornati ad Accumoli in aiuto della popolazione vittima del sisma che mercedì ha scosso l’Italia Centrale.Nella mattina di oggi è arrivato anche Vincenzo Guiderdone, proprietario della rinomata Pasticceria Salernitana, proprio in questo momento si sta adoperando insieme a tutto il suo personale per offrire alla popolazione di Accumoli, Arquata e Borgo una ricca colazione con cornetti, caffè, cappuccini e tante altre leccornie.

«Non riesco a trovare le parole – dichiara Guiderdone –  quello che ho visto con i miei occhi è qualcosa di incredibile e pazzesco, sono profondamente scosso. Siamo partiti alle 4 di mattina da Tor San Lorenzo, siamo arrivati alle ore 8 ad Accumoli  per poi ripartire per Arquata e Borgo. Da pochi istanti abbiamo finito il nostro lavoro, ora sono soddisfatto, ho visto tanta solidarietà e questo è meraviglioso. Auguro a tutta la popolazione di rialzarsi il prima possibile, nel nostro piccolo noi siamo a disposizione per qualsiasi altro gesto solidale».

Piu’ di 1200 pezzi tra cornetti e pasticcini distribuiti, un gesto semplice che ha regalato qualche sorriso a una popolazione colpita al cuore.

guiderdone3

Immagine 1 di 6

Massimiliano Gobbi

Impostazioni privacy