Home » Ardea » Ardea, terribile incidente alla Castagnetta: interviene l’eliambulanza, grave 74enne (foto)

Ardea, terribile incidente alla Castagnetta: interviene l’eliambulanza, grave 74enne (foto)

Pubblicato il

Un grave incidente è avvenuto questa mattina, verso le 08.45, su via della Castagnetta, a un centinaio di metri dall’ingresso di via Laurentina, in direzione Pomezia.

Un uomo di 74 anni ha perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare ed è finito in un fosso di scolo dopo aver carambolato lungo la strada, sbattendo sul parapetto del ponticello. L’auto, una Mercedes CLS, a causa dell’urto si è completamente deformata, rientrando su sé stessa e prendendo la forma di una “U”.

Per estrarre l’uomo dal veicolo si è dovuto ricorrere all’aiuto dei Vigili del Fuoco di Pomezia che, prontamente intervenuti insieme all’autoambulanza del 118, hanno a fatica tirato fuori dall’abitacolo l’autista. Viste le gravissime condizioni in cui versava l’anziano, i sanitari hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza, che ha trasportato il malcapitato in un ospedale assegnato durante il volo a seconda delle disponibilità dei nosocomi romani.

Sul posto due pattuglie della polizia municipale che a tutt’ora stanno svolgendo i rilievi per capire cosa può aver causato un così grave incidente.

Il sinistro è avvenuto in maniera autonoma, senza coinvolgere altri veicoli: l’uomo, proveniente dalla Laurentina, forse a causa di un malore o per una improvvisa frenata è finito fuori strada, molto probabilmente per colpa della forte pioggia che ha reso l’asfalto molto scivoloso.

 

Luigi Centore

Impostazioni privacy