Home » Pomezia » Cronaca Pomezia » San Sebastiano, conferiti gli encomi agli agenti di Polizia Locale di Pomezia

San Sebastiano, conferiti gli encomi agli agenti di Polizia Locale di Pomezia

Pubblicato il

Si è svolta ieri, presso la chiesa di San Bonifacio, la messa in occasione delle celebrazioni per San Sebastiano, protettore del Corpo di Polizia Locale.

Presenti, oltre al Sindaco Fabio Fucci, tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine del territorio, i rappresentanti delle associazioni di volontariato e i rappresentanti delle Associazioni Nazionali delle Forze dell’Ordine in congedo.

Al termine della celebrazione il Sindaco Fucci ha conferito, su proposta del Comandante Pizzoli, quattro encomi solenni, rispettivamente al vice Comandante della P.L. Magg. Paolo Rossi, al Ten. Carla Rotondi e agli Agenti Scelti Claudia Fiorentino e Stefano Pedana, per essersi particolarmente distinti nell’attività di servizio.

In particolare, i riconoscimenti si riferiscono all’operazione di servizio del 24 agosto 2014 a Torvaianica, quando gli agenti di P.L., dimostrando ottime capacità professionali e senso del dovere, hanno arrestato un uomo che in stato di ubriachezza infastidiva numerosi passanti e, dopo aver creato turbativa all’ordine pubblico, aggrediva anche il personale di P.L. intervenuto sul luogo.

Nell’occasione il Sindaco ha ringraziato il Comandante e tutto il Personale della Polizia Locale per l’impegno che quotidianamente nelle attività.

Impostazioni privacy