Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pamela Camassa all’Isola dei Famosi 2023: chi è, età, carriera, oggi, programmi, chi è il compagno Filippo Bisciglia, foto e Instagram

Pamela Camassa all’Isola dei Famosi 2023: chi è, età, carriera, oggi, programmi, chi è il compagno Filippo Bisciglia, foto e Instagram

Pubblicato il
Pamela Camassa prima di partire per l'isola dei famosi 2023

Ha deciso di lasciare ogni lusso e tutte le sue abitudini e di partire alla volta dell’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, il reality all’insegna dell’avventura che vede alla conduzione, ormai da anni, Ilary Blasi. Tra prove difficile, lotte per la sopravvivenza, mancanza di cibo e continue sfide, i concorrenti hanno pensato bene di mettersi in gioco, con un unico obiettivo: arrivare fino alla fine. Tra di loro anche Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia (voto di Temptation Island). Ma conosciamola meglio! 

Scheda:

Nome: Pamela
Cognome: Camassa
Età: 35 anni
Altezza: 176 cm
Peso: 57 kg
Professione: Modella, ballerina, Attrice
Fidanzato: Filippo Bisciglia

https://www.instagram.com/p/CoZu7FasDpL/?utm_source=ig_web_copy_link

Dagli esordi al debutto di Pamela Camassa, cosa sappiamo

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984. Si è diplomata in ragioneria. E poi ha iniziato la sua carriera televisiva: nel 2000, infatti, ha partecipato al film Via del Corso, dove ha interpretato il ruolo della protagonista. Nel 2002 ha vinto il titolo di “Miss Mondo Italia” e ha ottenuto la possibilità di rappresentare l’Italia a Miss Mondo, ma ha rinunciato al concorso in segno di protesta verso il trattamento nei confronti delle donne del paese ospitante, la Nigeria. Nel settembre 2005 si è classificata terza a Miss Italia 2005. E nel 2006 ha esordito come valletta per Carlo Conti nel programma  I raccomandati.

I successi in tv

Sempre nel 2006, in coppia con il ballerino Angelo Madonia, ha partecipato al talent show Ballando con le stelle e si classificata al secondo posto. Nel 2008 ha condotto la prima edizione de I migliori anni insieme a Carlo Conti, su Rai 1 e nel 2009 ha partecipato alla terza edizione del reality show La talpa, su Italia 1. Nello stesso anno, inoltre, ha condotto Poker for Charity su La 7 e nel 2011 è stata una delle concorrenti della prima edizione diAttenti a quei due – La sfida.E ancora, nel 2012 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione di Tale e quale show, ottenendo un grande successo, nel 2013 è stata co-conduttrice della sesta edizione de I migliori anni su Rai 1 e nel 2014 ha partecipato al programma comico-sportivo Maxinho do Brazil, su Rai Sport 1. Nel 2019, quindi più recentemente, ha partecipato e ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities, programma basato sul format di Amici ma in versione vip! 

Chi è il fidanzato Filippo Bisciglia

Pamela è fidanzata da oltre 10 anni con Filippo Bisciglia, suo compagno da una vita e suo rivale nella finale di Amici Celebrities. Lui è un noto conduttore, nato a Roma nel 1977. Sappiamo che nel 2006 ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, poi da lì ha collezionato un successo dopo l’altro ed è stato per anni il conduttore del reality Temptation Island. 

Instagram di Pamela Camassa

Pamela Camassa ha un profilo Instagram e con l’account @pamelacamassareal vanta oltre 390 mila followers. Qui, come tutti, condivide scatti della sua quotidianità e del suo lavoro.

https://www.instagram.com/p/Cp5Jdy-M-dz/?utm_source=ig_web_copy_link

 
Impostazioni privacy