Home » News » Ultime Notizie Politica » MOVIMENTO 5 STELLE PRIMO PARTITO A POMEZIA. DISASTRO PD, AL TERZO POSTO DOPO IL PDL. LONTANISSIMI GLI ALTRI SIMBOLI

MOVIMENTO 5 STELLE PRIMO PARTITO A POMEZIA. DISASTRO PD, AL TERZO POSTO DOPO IL PDL. LONTANISSIMI GLI ALTRI SIMBOLI

Pubblicato il

Movimento 5 Stelle primo partito a Pomezia. Staccati completamente i partiti classici, come PD e PDL. Al Senato i grillini sono arrivati ad avere il 37,7% delle preferenze, contro il 24,44% del PDL ed il 19,74% del PD. Uno schianto terribile, quello del Partito Democratico, che a Pomezia era il partito di maggioranza relativa alle scorse amministrative. Poco differente la situazione per quanto riguarda la Camera dei Deputati,: al Movimento 5 Stelle vanno il 39,97% delle preferenze dei pometini, che scelgono il PDL solo per il 23,77% ed il PD per il 18,34%.

“Sono dati sicuramente incredibili – ha commentato a caldo Valentina Corrado, candidata consigliere per la Regione Lazio – che confermano l’ottimo lavoro svolto dal Movimento 5 Stelle negli ultimi due anni e, in particolare, nel periodo della consiliatura che ha visto Fabio Fucci sedere in consiglio comunale a Pomezia. In questo periodo c’è stato un continuo dialogo con i cittadini, che ci hanno premiati con il loro voto. Continueremo sicuramente a meritare la loro fiducia”.

Impostazioni privacy