Home » News » Oroscopo Paolo Fox 25 novembre 2019: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 25 novembre 2019: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 29 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 25 novembre 2019. Siamo arrivati all’ultima settimana di novembre. Cosa ci aspetta in questa giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari?

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 25-30 NOVEMBRE

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto.

Leggi anche: L’oroscopo mensile di Paolo Fox, novembre

Oroscopo Paolo Fox 25 novembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 25 novembre 2019 Paolo Fox Ariete. In questa settimana le giornate migliori saranno mercoledì e giovedì. Sei un po’ teso e stai portando avanti cose di peso. Chiudi le situazioni inutili per te. Entro la fine del mese dovrai prendere scelte importanti, ma sarà difficile mantenere la calma.

CLASSIFICA SEGNI DAL 25 NOVEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2019

Oroscopo 25 novembre 2019 Paolo Fox Toro. C’è una certa tensione che rimarrà almeno fino a tutto martedì. Forse risentirai di una forte stanchezza. Non è comunque un oroscopo difficile, anche perché il 2020 sarà favorevole. I giovani porteranno in porto un risultato importante come una laurea. Amore: in queste prime 48 ore c’è tensione, non fare le ore piccole.

Oroscopo 25 novembre 2019 Paolo Fox Gemelli. Cielo importante in questo momento, e lo sarà ancora di più nel prossimo mese. Giove infatti smetterà di fare opposizione. I progetti che porti avanti possono diventare importanti. Fino a mercoledì dovrai lottare per ottenere, anche in amore.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 25 novembre 2019

Cancro. La situazione migliora leggermente perché la Luna è in buon aspetto. Se vivi situazioni che non funzionano agli inizi di dicembre dovranno essere chiarite, sia in amore che sul lavoro. Ogni tanto devi arrabbiarti per farti valere. Prime 48 ore di fortuna in questa settimana con in più qualche buona notizia in arrivo.

Oroscopo 25 novembre 2019 Paolo Fox Leone. Ci saranno due momenti importanti, uno a dicembre l’altro a gennaio. E’ possibile che tu possa cambiare sul lavoro o sugli studi. Gioca le carte migliori, c’è più attenzione attorno a te. Se esci noterai che sei sempre protagonista. Chi vive in coppia potrà finalmente dire si ad un progetto importante.

Vergine. Stiamo arrivando ad una fase di grande interesse perché Giove inizia un buon transito da dicembre. Prime 48 ore della settimana ci sono buone stelle ma massima attenzione in amore. C’è stato un distacco ultimamente, meno tenerezza. Urge chiarirsi.

Paolo Fox 25 novembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Bilancia. Hai grande tensione addosso. Nel cielo ci sono molti piante opposti e le quadrature in astrologia stimolano azione e chiarimenti, talvolta in maniera troppo polemica. Questo è ciò che potrà accadere in amore. Lavoro: sei costantemente messo alla prova. 

Scorpione. La settimana parte con la Luna nel segno. Porta avanti i progetti con cautela con un occhio alle spese. Amore: Venere è molto attiva, chi ha un partner può fare progetti in grande stile.

Sagittario. La Luna è nel tuo segno. Mercoledì e giovedì saranno le giornate più calde. E’ un oroscopo forte. Potresti innamorarti, ma anche cambiare vita, ottenere collocazioni. Possibilità di iniziare una nuova attività. Potresti vivere un grande amore.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Devi pazientare ancora ma il mese più pesante dell’anno è quasi finito. Già a dicembre, con Giove, Saturno e Venere nel segno otterrai miglioramenti e soddisfazioni. In questo autunno sarai veramente sulla cresta dell’onda ma per ora ti vedo molto in una fase di “lavori in corso”. E questo vale anche in amore.

Acquario. C’è un po’ di agitazione nell’aria. In queste prime 48ore la Luna è un po’ nervosa e potrebbe causarti ansia. Devi fare a breve un investimento per la casa. Amore: recupero da giovedì. Weekend di chiarimenti.

Oroscopo 25 novembre 2019 Paolo Fox Pesci. Parte bene la settimana con la Luna in ottimo aspetto. Molti ritroveranno la voglia di amare. Contrasti con chi è un po’ confuso in amore, come Cancro, Capricorno o Bilancia. Ma anche in questi casi troverai le parole giuste per andare avanti.

 

Impostazioni privacy