Connettiti con noi

News

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 25 al 30 novembre

Pubblicato

il

oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni dal 25 al 30 novembre. Torna l’appuntamento con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per i prossimi sette giorni. L’astrologo più amato d’Italia purtroppo non è più presente, come milioni di telespettatori avrebbero voluto, nella trasmissione domenicale “Mezzogiorno in Famiglia”, dove il suo oroscopo e la sua classifica dei segni zodiacali erano tra i momenti più seguiti del format.

Leggi anche la classifica dei segni fino al 24 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 25 – 30 novembre 2019: la classifica della settimana

  1. Toro
  2. Sagittario
  3. Capricorno
  4. Acquario
  5. Ariete
  6. Gemelli
  7. Leone
  8. Vergine
  9. Pesci 
  10. Bilancia
  11. Scorpione
  12. Cancro

Settimana 25 -30 novembre 2019: Ariete

Segno posizionato in seconda fascia quello dell’Ariete. E’ un momento interessante per gli affari di cuore. C’è il Sole favorevole e si potrà contare su un maggiore ascolto, l’importante sarà mettersi in gioco. Nelle coppie occhio alle spese per la casa o per i figli. Lavoro: ci sono degli scontri e alcuni cambiamenti che potrebbero creare perplessità. Vantaggi per chi studia. Consiglio: evita gli scontri, specie nel weekend.

Le previsioni dal 25 al 30 novembre 2019 per il Toro

Oroscopo settimanale Paolo Fox, Toro. Segno al vertice della classifica con cinque stelline. Chi è single ha dalla sua parte Venere, in aspetto favorevole. Dalla prossima settimana si unirà a Giove, dunque ci sarà qualche ostacolo da superare ma con semplicità. Amore: le coppie devono superare screzi del passato e perdonare anche in caso di tradimento. Lavoro: ritardi causano preoccupazioni, vanno risolti entro poche settimane.

Oroscopo dal 25 al 30 novembre 2019, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cielo limpido per chi è single. Ci sarà maggiore fiducia nelle emozioni e nuovi rapporti da far partire a dicembre. Prudenza nelle questioni rimaste in sospeso. Lavoro: fase positiva per chi ha progetti in mente. Le stelle comunque sono favorevoli nel complesso.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 25 al 30 novembre 2019

Meno bene il segno del Cancro nella parte bassa della classifica settimanale di Paolo Fox. I single vivono un momento di ripensamento. Le coppie litigano, c’è bisogno di fare chiarezza. Lavoro: si rivedono accordi e rapporti di collaborazioni. Aspetta il 2020, la situazione migliorerà.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 25 al 30 novembre 2019: Leone

Il cuore solitario del Leone può guardare all’amore con maggiore positività. I rapporti nati da poco sono ancora sotto esame. Lavoro: è quest’ultimo che causa preoccupazione, bisogna perciò abbandonare le strade che non vanno. Fine novembre positivo per le coppie, con possibilità di fare progetti e vivere giornate intense. Possibilità di accusare stanchezza.

 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 25 al 30 novembre 2019

Chi è in cerca di amore può contare su Venere dalla propria parte. Sabato sarà una giornata intrigante, presto anche Giove sarà favorevole e ci saranno altri cambiamenti. Le coppie appena nate si rafforzano e le distanze createsi si accorceranno. Fine novembre denso di dubbi, ma miglioramento in vista per chi si metterà in gioco.

Paolo Fox dal 25 al 30 novembre 2019, il segno della Bilancia

Sarà una settimana piuttosto agitata per la Bilancia con tante emozioni da gestire. Scontri per di più in arrivo nel weekend. Le coppie sono alle prese con tanti impegni, meglio allora lasciare da parte le polemiche. Lavoro: ci saranno dei contrasti, magari qualche cambiamento arriverà anche in merito ai progetti.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 25 al 30 novembre 2019

Un rapporto va rivisto sotto una nuova ottica. Le coppie sono invece insoddisfatte, forse c’è un problema di soldi. Cerca amici sinceri e fidati con cui divertirti. Lavoro: occhio alle discussioni. Controlla le spese.

Oroscopo dal 25 al 30 novembre 2019, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Il cuore solitario del Sagittario potrà contare su un periodo positivo grazie a Venere, presente fino a mercoledì. Si potrà ritrovare un certo equilibrio, forse ci sarà spazio per qualche ritorno di fiamma. Le coppie favorite sono quelle che hanno superato la crisi. Scontri possibili con Vergine e Gemelli, specie nel settore economico. Lavoro: c’è aria di cambiamento. Sei imprenditore e hai una buona idea? Possibilità di ottenere risultati interessanti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, dal 25 al 30 novembre 2019: Capricorno

Chi è single potrà creare nuovi legami grazie all’arrivo di Giove nel segno. Le coppie riceveranno delle novità meglio lasciar stare passato e storie impossibili.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 25 al 30 novembre 2019

Stelle vincenti per l’Acquario. Amore: c’è ancora una certa diffidenza ma sei pronto per i cambiamenti dei prossimi giorni. Le coppie sono intriganti: chi ha fondamenta forti può iniziare a pensare ad un progetto per il futuro. Tieni a bada il nervosismo. Lavoro: c’è vento di cambiamento, ma anche una certa occasione da prendere al volo. Dicembre sarà un mese importante.

Paolo Fox, settimana dal 25 al 30 novembre 2019: le previsioni per i Pesci

Viaggiano forte anche i nati sotto il segno dei Pesci, specie da martedì. Venere sarà infatti di nuovo favorevole. Cautela invece mercoledì per litigi e indecisioni. Le coppie sono creative, superano i problemi, c’è una svolta dal punto di vista dei sentimenti. Lavoro: abbandona ciò che non funziona.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it