Home » News » Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019: scopri come sarà la giornata per il tuo segno zodiacale

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019: scopri come sarà la giornata per il tuo segno zodiacale

Pubblicato il

Oroscopo domani Paolo Fox 6 dicembre 2019. Eccoci a venerdì, il weekend finalmente si avvicina! Avete pensato a cosa fare nel fine settimana? Nel frattempo vediamo come andrà questa giornata: quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari?

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DI DICEMBRE 2019

Scopriamolo attraverso le indicazioni fornite dall’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.
 
Oroscopo domani Paolo Fox 6 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019 Ariete. Giornata positiva grazie all’ingresso della Luna nel tuo segno. Resta qualche conflitto soprattutto in ambito lavorativo a causa della quadratura di Giove: a breve dovrai prendere una decisione. Cerca di essere meno nervoso in amore.

LEGGI ANCHE: CLASSIFICA SEGNI DAL 2 ALL’8 DICEMBRE 2019

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019 Toro. Negli ultimi mesi ci sono state molte spese, spesso impreviste, e le finanze ne hanno risentito. A partire dalla seconda metà di questo mese le cose cambieranno e ci saranno delle buone notizie a livello economico, specialmente se lavori in proprio. In amore puoi iniziare a organizzare un weekend di passione con la persona che ami.
 
Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019 Gemelli. Giornata positiva, preludio di un weekend davvero piacevole. Ti senti meglio con te stesso e con gli altri. Cerca di darti da fare per ottenere quei risultati che stai aspettando: le stelle ti sono favorevoli, ma da sole non bastano. Ottimi gli influssi per l’amore: puoi anche fare progetti importanti.
 
Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 6 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019 Cancro. Giornata un po’ sottotono, in cui non riuscirai a fare tutto perché le cose da fare sono effettivamente troppe, quindi non crucciarti! Le cose evolveranno in maniera positiva, cerca di non essere pessimista e di non farti prendere dall’ansia. Evita le polemiche oggi e domani, rimanda eventuali discussioni a domenica. Questo vale anche per l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019  Leone. Giornata molto positiva, in cui ti senti forte. Cerca di essere anche disponibile, sia con gli altri che alle novità, ti servirà per poter cogliere le occasioni al momento giusto. Bene l’amore, la serata può rivelare delle piacevoli sorprese.

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019 Vergine. Giornata di recupero, sei in ascesa almeno fino a domenica. Approfittane per risolvere questioni rimaste in sospeso, anche con il partner. Cerca solo di stare attento alle spese.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019 Bilancia. Giornata un po’ nervosa, in cui se non fai attenzione potrebbe esserci qualche momento di tensione con una persona a cui tieni molto. Cerca allora di essere cauto con le parole. 

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019 Scorpione. Giornata positiva, ma questo è un periodo davvero importante nella tua vita. Potrebbero esserci dei cambiamenti sia a livello personale che professionale e saranno tutti in meglio. Serata romantica in programma. 

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019 Sagittario. In questo venerdì ti senti meglio, più forte. Sei protetto dai pianeti anche in amore e potrebbe arrivare una piacevole sorpresa. Se ti interessa qualcuno questo è il momento di farti avanti. Hai un fascino speciale.

Paolo Fox 6 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019 Capricorno. Giornata sottotono e nervosa, in cui sarebbe meglio usare cautela sopratutto in amore. Il consiglio infatti è quello di non riversare le tensioni esterne, del lavoro, dello studio, della famiglia di origine, nella coppia. Meglio lasciare tutto fuori e godersi dei bei momenti che ti aiuteranno anche superare gli altri problemi perché ti faranno vedere le cose in maniera diversa. 

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019Acquario. Venerdì positivo e scorrevole in maniera molto piacevole grazie all’influsso della Luna, che ti rende anche più socievole e propenso ai sentimenti e all’amore. Favoriti i nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019  Pesci. Giornata tutto sommato positiva, ma tu devi essere meno diffidente verso gli altri. Certo, la cautela serve, ma dipende anche dalle situazioni. A volte è necessario lasciarsi andare, specie in amore! Qualcuno vuole fare breccia nel tuo cuore ma tu non ti fidi: prova a dargli fiducia. 

 

Impostazioni privacy