Home » News » Ponte di Nona, a 89 anni costretta a vivere in una casa invasa da muffa e topi: la storia di Gina

Ponte di Nona, a 89 anni costretta a vivere in una casa invasa da muffa e topi: la storia di Gina

Pubblicato il

Ennesimo appello disperato ai microfoni di Barbara D’Urso. Questa volta protagonista è Gina, un’anziana donna di 89 anni, che vive a Ponte di Nona (Roma) in una casa completamente invasa dalla muffa e dai ratti, un ambiente pericoloso per la sua salute. 

L’inviata Giorgia Scaccia, durante la trasmissione andata in onda ieri, mercoledì 29 gennaio 2020, ha fatto vedere come l’acqua si sia infiltrata su tutte le pareti dell’abitazione e come la signora sia ormai costretta a vivere con le trappole per i topi. 

Noi tutti i mesi paghiamo l’affitto regolare. In tre anni non è mai venuto nessuno. Io ho portato tutto al Comune e non è venuto nessuno” – ha dichiarato Patrizia, la figlia di Gina.  

La padrona di casa, Barbara D’Urso, si è rivolta nuovamente a tutti i telespettatori di Pomeriggio 5, sperando nel loro buon cuore. Si spera di non incappare in altre truffe, come è purtroppo successo nel caso di Giovanna (l’anziana donna che è costretta a vivere in un garage ad Ostia insieme al figlio). 

Aggiornamenti

Una volta terminata la puntata di ieri è arrivata la telefonata direttamente dal Comune di Roma. Si interverrà e tra due settimane inizieranno i lavori sul terrazzo di Gina per eliminare tutta l’umidità. 

 

Impostazioni privacy