Home » News » Junior Cally: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Junior Cally: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Pubblicato il

Torna puntuale l’appuntamento del sabato con Verissimo. Ospite in studio Junior Cally reduce dal suo primo Festival di Sanremo. 

Junior Cally: chi è, età, carriera

Junior Cally, pseudonimo di Antonio Signore, è nato a Genzano di Roma il 10 ottobre del 1991. 

Il rapper ha iniziato la propria attività musicale con la partecipazione ad un concorso della casa discografica Honiro Label con il nome Socio, senza avere molto successo.  Dopo un periodo di pausa, ha debuttato sulla scena musicale italiana con la nuova identità di Junior Cally. Famosa è la maschera antigas sul viso che lo contraddistingueva. 

Ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 e ancor prima dell’inizio della kermesse musicale tante sono state le polemiche attorno alla sua figura. A venti giorni dall’annuncio della sua partecipazione sono scaturite delle polemiche sul suo linguaggio violento nel confronti del genere femminile, da molti ritenuto inaccettabile. 

Non solo una carriera nel mondo della musica. Junior Cally, il 14 febbraio 2020, ha firmato ed è a tutti gli effetti un calciatore della squadra dilettantistica Fiumicino 1926, militante nel campionato di Promozione. 

Junior Cally: la vita privata

Junior Cally è fidanzato con l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari.

Junior Cally: curiosità

Ha scritto un libro, Il principe. E’ meglio essere temuto che amato, edito Mondadori e pubblicato nel 2019. 

Impostazioni privacy