Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2020: ecco come andrà la tua giornata

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2020: ecco come andrà la tua giornata

Pubblicato il
Previsioni paolo fox 14 maggio 2022

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020. Benvenuto Aprile! Ci lasciamo alle spalle il mese di Marzo e ci avventuriamo in quello di Aprile. Come sarà questa prima giornata del mese secondo le stelle? Scopriamolo insieme alle previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Ariete. In questa giornata la stanchezza si fa sentire. L’amore torna protagonista, ottimo momento per i sentimenti. Nel lavoro rimanda le cose importanti a venerdì.

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Toro. Si apre un aprile importante per i sentimenti. Dal 19 il Sole sarà nel segno e tutto risulterà più facile. Bene nel lavoro. Questioni riguardanti la casa possono essere risolte.

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Gemelli. Bene per l’amore, c’è voglia di rendere ufficiale una storia, di fare un nuovo passo. Le cose miglioreranno ulteriormente dal 3. Nel lavoro ci sono miglioramenti in vista, sei in fase di recupero.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 1 Aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Cancro. Cerca di rimanere rilassato, di non caricarti troppo di stress. Le storie che nascono ora potrebbero diventare importanti a breve. Recupero nel lavoro.

 Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Leone. Questo è il momento giusto per risolvere qualche problema, ma bisogna mettere l’ansia e il nervosismo da parte. In amore è il momento giusto per fare pace. Nel lavoro bisogna riflettere bene prima di concludere nuovi affari, non dimenticare il lato economico.

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Vergine. In amore approfitta di questi primi giorni di aprile per fare qualcosa con il partner, dal 3 le cose saranno più complicate. Allontanati dalle situazioni lavorative che non ti piacciono.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Bilancia. In questo momento sei titubante, agitato, i dubbi sono molti. Sia nel lavoro che nella vita sentimentale potresti avere delle incertezze. Se in amore c’è stato un battibecco, cerca di fare pace. 

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Scorpione. In amore non tutte le coppie ce la fanno, solo quelle più solide vanno avanti. Ad ogni modo, la situazione sentimentale inizia a migliorare e dei problemi possono essere risolti. Nel lavoro potrebbe essere necessaria un po’ di pazienza.

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Sagittario. C’è agitazione, nervosismo. Questo potrebbe riversarsi anche nelle relazioni, potresti arrabbiarti e dar vita ad una discussione. Cerca piuttosto di risolvere i problemi di coppia. Nel lavoro le cose vanno a rilento.

Paolo Fox 1 Aprile 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Capricorno. In amore è tempo di decisioni, di chiarimenti. Potresti aver voglia di compiere un passo importante per la vita di coppia, ma verifica prima cosa ne pensa il tuo partner. 

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Acquario. Venere sarà presto nel segno fino ad agosto, bene per l’amore! Le coppie che stanno insieme da tempo sono quelle che rischiano di più, potresti decidere di tirartene fuori. Chi da poco ha cambiato lavoro può finalmente iniziare a trovare soluzioni.

Oroscopo Paolo Fox 1 Aprile 2020 Pesci. L’amore è complicato, Venere è dissonante. Potresti avere la testa occupata da qualcuno del tuo passato. Nel lavoro vacci piano, ci vuole molta attenzione ma presto troverai delle soluzioni.

Impostazioni privacy