Home » Oroscopo » Oroscopo Branko: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci di lunedì 8 giugno 2020

Oroscopo Branko: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci di lunedì 8 giugno 2020

Pubblicato il
Oroscopo Branko weekend, cosa ci riserveranno le stelle sabato 6 e domenica 5 maggio 2023?

L’oroscopo di domani di Branko, ecco le previsioni per i segni zodiacali per la giornata di lunedì 8 giugno 2020. Dopo aver osservato cosa dicono le stelle per i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro e di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, in questo articolo andiamo a vedere le previsioni dell’oroscopo di Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Sempre su Il Corriere della Città è anche possibile sfogliare le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo settimanale e tutti i consigli e anticipazioni su quello che dicono le stelle per la settimana che va dal 8 al 14 Giugno 2020.

Oroscopo Branko domani lunedì 8 giugno 2020: Sagittario

Partiamo subito dalle previsioni dell’oroscopo per il Sagittario, per voi l’astrologo Branko prevede una giornata di lunedì contrassegnata da numerosi impegni sul calendario. Cercate di dimostrare vicinanza e supporto alla vostra famiglia, nonostante la fatica accumulata è il momento di far sentire la vostra presenza. Tenete duro perché questo periodo di forte stress si avvicina alla conclusione ed a breve si potrà fortunatamente voltare pagina.

Oroscopo Branko domani lunedì 8 giugno 2020: Capricorno

Per gli amici del Capricorno la giornata di lunedì secondo le previsioni astrologiche di Branko saranno segnate da un po’ di serenità, tutta meritata. Lunedì 8 giugno sarà la giornata da dedicare al recupero delle energie fisiche e mentali, dimostrate vicinanza al vostro partner e siate disponibili con chi vi chiede aiuto.

Oroscopo Branko domani lunedì 8 giugno 2020: Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario passeranno una giornata un po’ particolare, il consiglio dell’astrologo è quello di adattarsi alle varie situazioni che si verranno a creare, cercate di essere disponibili e flessibili con i colleghi di lavoro e con i vostri familiari. Non cercate la sfida ma date spazio al confronto, siate ottimisti e tutto si risolverà nel meglio dei modi. Che stiate ristrutturando casa o progettando un nuovo lavoro è il momento di ascoltare tutte le campane e cercare di mandar giù anche qualche proposta che non vi trova particolarmente d’accordo.

Oroscopo Branko domani lunedì 8 giugno 2020: Pesci

Concludiamo l’oroscopo di Branko di domani con il segno dei Pesci, lunedì 8 giugno sarà una giornata in cui si sentiranno molti i vostri amici, un ottimo momento per comprendere chi realmente vi vuole bene e si rende disponibili per supportarvi nel momento del bisogno. Ci saranno alcune difficoltà nel corso di questo inizio di settimana ma grazie all’amore dei vostri cari tutto si risolverà per il meglio.

Impostazioni privacy