Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 8 al 14 Giugno 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 8 al 14 Giugno 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox: tutto quello che c'è da sapere per oggi

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 8 al 14 giugno 2020. Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox l’astrologo più amato d’Italia: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo. Vi ricordiamo che la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 8 a domenica 14 giugno 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 8 – 14 Giugno 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Se sei solo, questo è il momento ideale per trovare l’amore anche grazie a questa Venere favorevole. Inizia un periodo favorevole per gli incontri che durerà fino al termine di luglio. Le coppie che programmano e progettano ora qualcosa insieme otterranno degli ottimi risultati. Nel lavoro c’è un buon recupero, ma le difficoltà che ci sono state e che ora devi superare sono comunque parecchie.

Le previsioni dal 8 al 14 Giugno 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Se nell’ultimo periodo hai iniziato una nuova relazione, puoi proseguire tranquillamente. Non lasciare che i fallimenti e i problemi del passato condizionino il presente: lasciateli alle spalle. Se c’è stata una separazione e c’è la possibilità, questo è il momento di riconciliarsi. Anche le coppie che, nonostante le difficoltà, sono rimaste insieme ora possono recuperare. Saturno contrario rallenta l’arrivo dei risultati sperati nel lavoro. 

Oroscopo dal 8 al 14 Giugno 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Sarà molto facile, in questi giorni, avere qualche novità nella vita sentimentale grazie alla posizione di Venere. Bene le nuove conoscenze. Se hai incontrato una persona nuova negli ultimi giorni, questa conoscenza potrà essere utile per il futuro. Questo è un periodo favorevole per le coppie, sei più positivo e i problemi possono essere superati. Non lasciare che le questioni economiche siano fonte di problemi tra te e la tua dolce metà. Momento di recupero nel lavoro. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 8 al 14 Giugno 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Potresti non sentirti capito e litigare con qualcuno per questo. Dall’inizio dell’anno stai portando avanti diversi cambiamenti in te stesso e nella tua vita, questo potrebbe portarti ad avere qualche dubbio adesso. Questo è un momento complicato per le coppie, è facile discutere. Attenzione specialmente se si ha a che fare con Bilancia o Ariete. Mercurio nel segno porta tante opportunità lavorative, sfruttale. Giove opposto però potrebbe portare qualche complicazione, forse dovrai accontentarti riguardo a qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 8 al 14 Giugno 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. Il transito di Venere ti rende più passionale, incline all’amore. In questo periodo potresti fare incontri importanti. In amore bisogna cerca di lasciare fuori i problemi lavorativi e non entrare in competizione con il partner: solo così la coppia può essere felice. Sul lavoro sei un po’ insoddisfatto, ti saresti aspettato di ottenere di più.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 8 al 14 Giugno 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. L’amore potrebbe essere fonte di stress al momento, una certa lontananza – fisica o psicologica che sia – si fa sentire e la cosa non ti piace. Dovresti cercare di mantenere la calma e di dare le giuste attenzioni alla tua vita sentimentale, senza metterla in secondo piano. Ci sono dei problemi da risolvere. Sul lavoro devi cercare di non autosabotarti a causa dello stress, le stelle sono favorevoli. 

Paolo Fox dal 8 al 14 Giugno 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Momento molto positivo per l’amore con Venere che veglia anche sulle storie appena nate. Hai voglia di amare e ora le emozioni che puoi provare sono tante. Mercurio contrario potrebbe creare però scompiglio nelle coppie, il lavoro potrebbe essere fonte di discussione. Molto facilmente ti ritroverai a litigare, anche per sciocchezze. Sul lavoro potrebbero esserci problemi, specialmente sul lato economico.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 8 al 14 Giugno 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Pensa al presente, non al passato, e non lasciarti condizionare da ciò che è già accaduto e non può essere cambiato. In questo momento la stanchezza si fa sentire, sei alla ricerca di amore e stabilità. Le coppie che hanno vissuto un momento di crisi ora devono trovare un punto d’incontro. In questa settimana stanchezza e nervosismo potrebbero farti dire qualcosa che potrebbe creare problemi, attento alle parole. Sul lavoro il recupero è lento, e la cosa ti preoccupa.

Oroscopo dal 8 al 14 Giugno 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Due stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. L’amore è abbastanza complicato, potrebbero esserci dei dubbi o potresti finire per farti delle illusioni. Bisogna capire cosa si vuole e superare questo momento di crisi. Se la coppia ha dei problemi bisogna risolverli, non rovinare definitivamente il rapporto. E’ il momento giusto per trovare delle soluzioni, anche se richiederanno del tempo per essere effettive. Sul lavoro c’è ancora un po’ di incertezza, se arrivano delle risposte non sono esattamente ciò che ti aspettavi e ti lasciano con dei dubbi. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 8 al 14 Giugno: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. L’amore potrebbe creare problemi e seccature in questo periodo. Se una storia non funziona e i problemi sembrano non trovare soluzione, potresti decidere di chiudere definitivamente. E’ il momento giusto per fare progetti per l’estate e per rafforzare i rapporti con le altre persone. Se ci sono difficoltà lavorative, saprai come risolverle. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 8 al 14 Giugno 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Potresti essere diviso tra due storie, avere due persone in testa. Con il giusto impegno potresti ottenere un amore importante. Non chiudere una storia per qualche dubbio, cerca di risolvere i problemi e di mandarla avanti per capire se vale la pena. Venere e Saturno ti aiutano a sistemare le questioni famigliari. Sul lavoro hai bisogno di schiarirti le idee, altrimenti la confusione aumenta.

Paolo Fox, settimana dal 8 al 14 Giugno 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. L’amore potrebbe non essere nel suo momento ideale. Le storie nate da poco sono difficili da gestire e da portare avanti. Le coppie, comunque, possono recuperare. E’ importante evitare ulteriori problemi, non dovresti tradire: potrebbe segnare la fine della tua relazione. Giove porta serenità nel lavoro, i progetti possono essere portati avanti in modo più semplice. Potresti avere voglia di cambiamento.

Impostazioni privacy