E’ tutto pronto, c’è ufficialmente una data. Temptation Island 2020 si farà e andrà in onda a partire da martedì 7 luglio. Alla conduzione, come sempre, Filippo Bisciglia. Resta solo da capire come si svolgerà il reality viste le misure di contenimento per arginare la diffusione del Coronavirus.
Temptation Island: in onda dal 7 luglio
Mediaset ha presentato il palinsesto estivo e i tanti fan di Temptation Island possono tirare un sospiro di sollievo. Il programma si farà e alla conduzione ci sarà sempre Filippo Bisciglia. Al via da martedì 7 luglio.
Temptation Island: quali sono le coppie che parteciperanno?
Per il momento non si ha nessuna certezza, se non quella che dal 7 luglio prenderà il via il programma. Sulle coppie si vocifera di un’eventuale presenza di Giovanna Abate e Sammy Hassan, da poco usciti insieme dal programma Uomini e Donne. Per Sammy non sarebbe la prima volta: lo abbiamo già visto a Temptation Island nei panni di tentatore.
Potrebbe partecipare al reality anche Antonella Elia – reduce dal Grande Fratello Vip – in coppia con il compagno Pietro Delle Piane. Sull’ufficialità dei concorrenti bisognerà ancora attendere perché per il momento non si ha nulla di certo.