Home » News » Giovanna Abate: chi è, età, altezza, peso, Instagram e lavoro della tronista di Uomini e Donne

Giovanna Abate: chi è, età, altezza, peso, Instagram e lavoro della tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il
Giovanna Abate

Giovanna Abate di Uomini e Donne è una ragazza che in questi giorni è al centro di numerosi episodi del Trono Classico di Canale 5. Dopo il rifiuto da parte di Giulio Raselli la showgirl è diventata tronista ed ora deve fare la sua scelta. Già a partire dalla puntata di lunedì 18 maggio 2020 abbiamo avuto l’opportunità di vedere Giovanna di U&D in un incontro con una vecchia conoscenza, il corteggiatore Alessandro Graziani.

Vista la popolarità che sta acquisendo in queste settimane la bella tronista, ecco una scheda riepilogativa con tutte le informazioni utili sul lavoro, carriera e vita privata di Giovanna Abate.

Giovanna Abate Uomini e Donne: chi è, anni, peso, altezza e foto Instagram della tronista

Giovanna Abate è una tronista di Uomini e Donne, il dating show Mediaset in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Giovanna Abate è nata a Roma nel 1995, è alta 175 cm e pesa circa 55 kg. Come abbiamo avuto modo di conoscerla nel corso delle varie puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, Giovanna è una ragazza semplice e dopo il no da parte di Giulio Raselli è stata selezionata da Maria De Filippi per ottenere il trono e fare la sua scelta.

Nel corso della sua vita Giovanna Abate ha sofferto molto la separazione dei suoi genitori, in più occasioni ha sottolineato la forte stima che la lega alla madre che non le ha mai fatto mancare nulla e si è sempre battuta per sostenere la figlia. Prima di entrare nel dating show di Canale 5 Giovanna ha lavorato in un negozio di abbigliamento, tra le sue passioni più grandi i viaggi. Sui social network Giovanna Abate è molto attiva, su Instagram il suo profilo ufficiale è @abate_gio dov’è seguita da circa 300mila seguaci.

Impostazioni privacy