Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 15 al 21 Giugno 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 15 al 21 Giugno 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 15 al 21 giugno 2020. Torna puntuale anche questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 15 a domenica 21 giugno 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 15 – 21 Giugno 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Per i single sono favoriti i nuovi incontri, a patto che non si resti incatenati a ricordi del passato che possono condizionare troppo il presente. Chi è in coppia deve appianare eventuali malintesi, specie se ha ha che proprio con persone del suo stesso segno. Per quanto riguarda il lavoro dovrai fare una scelta, segui il tuo intuito, ci sono passi importanti da fare.

Le previsioni dal 15 al 21 Giugno 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Per quanto riguarda i sentimenti serve maggiore fiducia, specie nelle relazioni nate da poco. Le cose stanno cambiando e potrebbero migliorare, dopo i ritardi dei mesi scorsi. Attenzione solo per le coppie in crisi: meglio no rivangare il passato. per quel che riguarda il lavoro è possibile che arrivi una buona notizia o un contatto. Qualche agitazione a causa del denaro.

Oroscopo dal 15 al 21 Giugno 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. In amore possono esserci delle belle novità, a patto che tu ti muova. Se sei single, sei alla ricerca di una storia importante, non ti accontenti di un’avventura. Favorite anche le coppie, i progetti e anche chi ha discusso potrà trovare un accordo. Sul lavoro potrebbe arrivare una buona occasione grazie al buon influsso di Saturno e Venere.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 15 al 21 Giugno 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Non ci sono grosse novità in questi giorni per quanto riguarda i sentimenti, ma qualcosa di importante potrebbe arrivare entro l’estate. Fai attenzione ai primi due giorni della settimana, potrebbe esserci un po’ di nervosismo specie con i segni Bilancia e Capricorno. Va meglio nel fine settimana. Sul lavoro gli accordi e i contratti vanno un po’ a rilento, ma Mercurio è dalla tua parte e ci resterà a lungo.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 15 al 21 Giugno 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. L’amore è un punto di riferimento per te in questo periodo. I ingle non devono sottovalutare i nuovi incontri, specie quelli fatti nel fine settimana. Chi è in coppia deve ritrovare fiducia nel rapporto. Sul lavoro occorre stabile cosa fare in futuro, questo è un momento di profonde trasformazioni.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 15 al 21 Giugno 2020

Quattro stelle per il segno della Vergine. I single non stanno dando spazio ai sentimenti, presi come sono da mille altri pensieri. Anche chi è in coppia in questo periodo si è lasciato trasportare dai problemi pratici e spesso ha discusso con il partner a causa di tensioni esterne. Adesso è il momento di recuperare o almeno di capire quello che si vuole veramente. Per quanto riguarda il lavoro, a breve ci saranno delle buone notizie, ma attenzione alle giornate di venerdì e sabato perché saranno molto nervose.

Paolo Fox dal 15 al 21 Giugno 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Devi tirare fuori quello che senti, mostrare i tuoi sentimenti. Se sei solo, adesso senti il bisogno di avere al tuo fianco qualcuno da amare, ma al contempo hai paura a lasciarti andare. Se invece sei già in coppia, ci sono delle ansie che devi contenere. Per quanto riguarda la professione ci potrebbero essere dei contrattempi dovuti alla burocrazia.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 15 al 21 Giugno 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Questo è un periodo preparatorio per i sentimenti, c’è qualcosa che potrebbe nascere adesso e svilupparsi nei prossimi mesi. Incontri favoriti specie nel weekend: cerca di approfittarne. Per le coppie possono esserci dei contrasti solo se ci sono problemi di tipo finanziario. Per quanto riguarda il lavoro, riprenderà quota lentamente, ma cercate di non esagerare con le spese.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 15 al 21 Giugno 2020

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Probabilmente c’è qualcosa che ti ha disturbato nel recente passato a livello sentimentale, ma adesso le cose andranno meglio. L’unico giorno in cui potrebbe esserci un po’ di nervosismo è venerdì. Nelle coppie potrebbe esserci ancora qualche discussione, perché sei spinto a fare dei cambiamenti che senti necessari. Per quanto riguarda il lavoro non devi sottovalutare una nuova proposta, qualcosa di buono è in arrivo.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 Giugno: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Rispetto alle scorse settimane c’è un lieve recupero in amore, anche se ancora l’amore per te non è al centro degli interessi. In questi giorni potresti avere un ripensamento nei riguardi di qualcuno. Attenzione con Ariete e Cancro. Per quanto riguarda il lavoro ci sono dei problemi da affrontare, anche a carattere finanziario, che ti mettono pensieri, ma tu hai buone idee e questo è un anno in cui puoi vincere molte sfide.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 15 al 21 Giugno 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Senti il bisogno di cambiare qualcosa in amore, specialmente se sei single vorresti avere un incontro emozionante, anche se poi la paura di perdere la libertà potrebbe frenarti. Chi è in coppia vive un momento migliore, possono esserci buone novità, notizie riguardanti cambiamenti. Sul lavoro questa settimana favorisce l’iniziativa individuale, la creatività e l’istinto.

Paolo Fox, settimana dal 15 al 21 Giugno 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Se sei single dei dare un taglio netto al passato e ai ricordi dolorosi: è il momento di guardare con fiducia al futuro, dal prossimo mese ci saranno delle buone occasioni. Chi è in coppia ha la possibilità di chiarire malintesi grazie a Marte e Mercurio favorevoli. Sul lavoro gli stessi pianeti aiutano a valutare bene un accordo. Attenzione solo alla giornata di venerdì.

Impostazioni privacy