Home » News » Giulia D’Urso: chi è, età, lavoro, Temptation Island 2020, Giulio Raselli

Giulia D’Urso: chi è, età, lavoro, Temptation Island 2020, Giulio Raselli

Pubblicato il
Giulia D'Urso

Giulia D’Urso,  ex corteggiatrice di Uomini e Donne, potrebbe partecipare – come si vocifera da giorni – alla nuova edizione di Temptation Island con il fidanzato (all’epoca tronista) Giulio Raselli.  In questo articolo alcune informazioni e curiosità sulla bella Giulia. 

Leggi ancheTemptation Island 2020: quando inizia, puntante, coppie partecipanti e tentatori

Giulia D’Urso: chi è, età, lavoro, Instagram

Giulia D’Urso è nata a Ruffano, Lecce, nel 1995. Dopo il diploma ha abbandonato la città d’origine per trasferirsi a Milano. Qui ha lavorato come modella e PR e attualmente si può definire un’influencer. Su Instagram, infatti, vanta circa 420mila followers. Questo è il suo profilo: @giulia_durso. Attualmente vive a Valenza con il fidanzato Giulio Raselli, insieme hanno anche trascorso il periodo di quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus. Ha sempre dichiarato di essere molto legata alla sua famiglia, ha anche un fratello. 

Giulia D’Urso e Giulio Raselli a Temptation Island 2020

I primi nomi che sono stati ufficializzati per la nuova edizione del programma sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo la partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, dunque, per la showgirl un’altra avventura televisiva alle porte. Un’altra coppia di Temptation Island 2020 sarà composta da Manila Nazzaro ed il fidanzato Lorenzo Amoruso. Maggiori news sulle coppie attese nel programma saranno svelate nel corso delle prossime settimane, tra i rumor si parla di Gennaro Lillio e Ema Kovac, Luigi Favoloso e Elena Morali, Francesco Sole e Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Giulia D’Urso e di Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

 

Impostazioni privacy