Home » News » Temptation Island 2020, chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: età, lavoro, Instagram e vita privata

Temptation Island 2020, chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: età, lavoro, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020: si sono lasciati?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono tra i concorrenti di Temptation Island 2020, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La prima puntata del programma va in onda giovedì 2 luglio 2020 in prima serata tv e vedrà sei coppie confrontarsi tra VIP e persone normali. Tra le coppie di personaggi famosi troviamo appunto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, siete pronti a conoscerli meglio? Ecco chi sono e cosa fanno Manila e Lorenzo a Temptation Island 2020.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020: chi sono, anni, vita privata e curiosità

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre 1977, ha 42 anni ed è una conduttrice televisiva e radiofonica. Manila partecipa a Temptation Island in coppia con il compagno Lorenzo, ex calciatore ed opinionista sportivo. Manila e Lorenzo si conoscono da circa quattro anni ma sono ufficialmente fidanzati da tre anni.

Lorenzo Amoruso è nato il 28 giugno 1971 ed ha quindi 51 anni. Il profilo Instagram ufficiale di Manila Nazzaro è @manilanazzaro, riconoscibile dalla spunta blu che contraddistingue l’account verificato che conta oltre 118mila follower. L’account IG del compagno Lorenzo Amoruso è @lorenzo_amoruso_ ed è seguito da circa 20mila seguaci.

Prima di conoscere Lorenzo Manila ha avuto due figli da una precedente relazione, la coppia ora ha deciso di partecipare a Temptation Island 2020 per rafforzare il loro amore: “Siamo sicuri di noi – afferma la Nazzaro – vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo”.

Impostazioni privacy