Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 3 al 9 agosto 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 3 al 9 agosto 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 3 al 9 agosto 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 3 a domenica 9 agosto 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 3 – 9 Agosto 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Gli amori che ancora non sono stati resi ufficiali e quelli clandestini ora potrebbero essere a rischio. Anche le storie nate da poco potrebbero terminare prima di decollare. Bisogna pensarci bene prima di iniziare ora una nuova storia. Le coppie solide invece devono dedicarsi alla risoluzione di alcuni problemi sorti nell’ultimo periodo. Sul lavoro c’è voglia di cambiamento e per molti c’è già stati, altri ci stanno ancora lavorando.

Le previsioni dal 3 al 9 Agosto 2020 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Se sei single, questo periodo è ideale per farsi avanti, mettersi in gioco e conoscere nuove persone. Venere è dalla tua parte! Chi è in una relazione solida, adesso può fare un passo in più, come andare a convivere o sposarsi. Chi ha vissuta una rottura, può voltare pagina. Molto bene anche il lavoro, dove le cose migliorano. Anche sul lato economico si riesce a recuperare qualcosa dopo un periodo difficile.

Oroscopo dal 3 al 9 Agosto 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Con Venere che lascia il segno ora si tirano le somme, in amore in questo momento si capisce se la storia è abbastanza solida e se vale la pena di essere vissuta. Cerca di non chiuderti in te stesso, trovare l’amore è possibile. Se da tempo le cose in coppia non vanno per il meglio, potresti aver tradito il partner. Questo non è il momento ideale per le discussioni. Stelle favorevoli per il lavoro, ti supportano nei tuoi sforzi. Ma attenzione, è normale se le cose adesso sembrano procedere lentamente.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 3 al 9 Agosto 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. Inizia un periodo molto favorevole per l’amore, Venere sarà presto nel tuo segno. Questo momento va quindi sfruttato per mettersi in mostra. Bene le storie che iniziano adesso. Nelle coppie ci vuole un po’ di buona volontà, se ci sono tensioni o problemi bisogna impegnarsi per risolvere e far funzionare le cose. Meglio non riversare i problemi riguardanti il lavoro sulla propria relazione. Sul lavoro le cose non procedono come vorresti, qualcuno potrebbe crearti problemi. Cerca di mantenere la calma, meglio non fare polemica.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 3 al 9 Agosto 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Molto bene l’amore nei mesi di agosto e settembre per i single. Chi ha vissuta una rottura ora vuole rimettersi in gioco. Possibili nuovi incontri interessanti. Momento positivo anche per le coppie, i problemi dell’ultimo periodo pesano meno o si risolvono. Sul lavoro non sei soddisfatto, c’è bisogno di un cambiamento. Hai bisogno di lavorare con chi apprezza le tue idee, non con chi ti butta giù.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 3 al 9 Agosto 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Venere non è più contraria, finalmente si è più disponibili ad amare i dubbi sono meno. Se ci sono coppie che da tempo affrontano problemi ma non sono crollate, significa che hanno buone fondamenta. Con Venere dalla tua parte ora si può recuperare ed è possibile un riavvicinamento al partner. Buone opportunità sul lavoro, ci vuole solo l’idea giusta per avere ottimi risultati.

Paolo Fox dal 3 al 9 Agosto 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Gli ultimi mesi sono stati difficili e insoddisfacenti per quanto riguarda l’amore, potresti anche essere entrato in una relazione sbagliata. Adesso bisogna pensare al futuro. Le coppie, anche quelle più affiatate, adesso si sentono distanti e l’atmosfera non è delle migliori nonostante gli sforzi. Cerca di mantenere la calma. Il lato economico è ancora problematico, il lavoro va a rilento.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 3 al 9 Agosto 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Venere torna dalla tua parte, è il momento di mettersi in gioco in amore. Cerca di non chiuderti in te stesso, lasciati conoscere e sii più aperto. Periodo molto favorevole per le coppie con Venere, Saturno e Giove favorevoli. Si può pensare di fare un passo in più o portare avanti un progetto insieme. Sul lavoro si raccolgono i frutti degli sforzi fatti fino ad ora. Potrebbero esserci decisioni da prendere, specialmente per i più giovani.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 3 al 9 Agosto 2020

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Le relazioni che sono state causa di stress e di problemi sono state molto probabilmente chiuse, hai bisogno di sentirti libero. Da Venerdì novità in amore con Venere dalla tua parte. Le coppie che hanno avuto delle tensioni possono tentare di riavvicinarsi. Chi si è lasciato da poco non se la sente di buttarsi in una nuova relazione. Sul lavoro devi pensare al futuro, fare le cose in vista dell’autunno.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 Agosto: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore potrebbero esserci problemi e tensioni nella coppia, ma sei tu a decidere come andrà a finire. Se non vedi soluzione, potresti prenderti un momento di riflessione o chiudere la relazione. In coppia emergeranno tutte le caratteristiche negative, ma anche tutte quelle positive! Cerca di evitare polemiche. Sul lavoro bisogna pensare al futuro, a un nuovo progetto. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 3 al 9 Agosto 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Settimana molto positiva per l’amore e la passione, si vivono belle emozioni. Se nella coppia ci sono stati problemi, ora si può parlare e risolvere. Potresti anche decidere di iniziare un progetto con il partner. Sul lavoro un progetto accantonato o che va molto lentamente potrebbe prendere vita prima della fine di questo 2020. Il momento è positivo, ma c’è qualcosa che vorresti fare diversamente.

Paolo Fox, settimana dal 3 al 9 Agosto 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. La situazione sentimentale migliora nettamente. I single possono fare incontri molto interessanti. Attenzione però a questioni del passato rimaste in sospeso. Non devi lasciarti condizionare dal fantasma del passato. In coppia le cose vanno bene, si può organizzare qualcosa da fare insieme. Agosto non è un mese di vacanza per te, ci sono questioni lavorative da portare avanti, vuoi ottenere di più. Tutto dipenderà dagli sforzi dell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy