Home » News » Carlotta Temptation Island 2020: chi è, cognome, lavoro, data di nascita, Instagram, Nello

Carlotta Temptation Island 2020: chi è, cognome, lavoro, data di nascita, Instagram, Nello

Pubblicato il
Carlotta Dell'Isola Grande Fratello Vip chi è

E’ tutto pronto per la seconda puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, mercoledì 23 settembre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Carlotta e Nello.

Leggi anche: Temptation Island 2020, Carlotta e Nello: ecco chi sono i due fidanzati di Anzio

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e sono pronti a mettere alla prova il loro amore. Sono arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. Attualmente non convivono. A chiamare il programma per partecipare è stata proprio Carlotta. ‘Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza’ – racconta Nello.  Come andrà a finire? In un video pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram del programma c’è Nello che, forse, avrà visto qualcosa che proprio non riesce ad accettare. Nervi tesi…cosa avrà fatto Carlotta? 

Carlotta di Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, Nello, che lavoro fa

Carlotta Dell’Isola ha 27 anni, è originaria di Anzio ed è nata il 24 febbraio del 1993 sotto il segno dei Pesci. Il padre è amministratore della Udi Yatch, una società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Carlotta attualmente lavora presso un negozio di abbigliamento, La Fenice di Nettuno. Il profilo Instagram di Carlotta (@carlottadellisola) è attualmente privato, ma conta circa 3.216 followers. 

Impostazioni privacy