Home » News Roma » Monte Mario, lite tra fidanzati scatena il panico nel quartiere: interviene la polizia, ecco cosa è successo

Monte Mario, lite tra fidanzati scatena il panico nel quartiere: interviene la polizia, ecco cosa è successo

Pubblicato il
entra in un asilo e minaccia la cuoca, poi la deruba ed infine abusa di lei. Indagini della Polizia

Non è passata inosservata agli occhi di alcuni passanti l’accesa lite avvenuta nella mattina di oggi, 10 novembre, nel quartiere Monte Mario, tra due fidanzati. Impauriti dalle grida della ragazza e da quanto si presentava ai loro occhi, i testimoni hanno allertato il 112, richiedendo l’intervenute delle forze dell’ordine.

Momenti di sgomento, ma c’è il lieto fine

Momenti di sgomento si sono susseguiti questa mattina in via Taverna, dove alcuni passanti, notando una scena di litigio acceso tra due fidanzati hanno allertato le forze dell’ordine. Si era diffusa la voce che ci fossero state minacce e che si trattasse di un episodio di stalking nei confronti della donna, a seguito del quale la ragazza era stata costretta a rifugiarsi in un bar per chiedere aiuto. Ma le cose, come spiegano le forze dell’ordine intervenute, non stanno così. La lite è terminata subito dopo l’arrivo della polizia e i due fidanzati si sono riappacificati, andando via insieme dal bar.

Impostazioni privacy