Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2021: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2021: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox 28 settembre

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2021. Eccoci, siamo a domenica e la giornata per molti sarà all’insegna del relax.  Cosa succederà in amore e sul lavoro? Cosa hanno in serbo le stelle? Scopriamolo insieme al noto astrologo Paolo Fox. 

Ecco per voi le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘Di Più’, di seguito un estratto. 

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2021: Ariete, Toro e Gemelli. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Ariete. Non puoi pretendere di aver sempre ragione. Se una storia è finito ognuno aveva una parte della colpa. Nel lavoro non sottovalutare chi potrebbe aiutarti; è dal mese scorso che le cose migliorano. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Toro. La Luna è favorevole, porta recuperi. Riuscirai a dimenticare qualche amore finito male? Nel lavoro dipenderà da te riuscire a portare avanti le tue idee. Non è però un periodo eccezionale. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Gemelli. Le relazioni d’amore sono iper interessanti in questo periodo: stelle favorevoli. Nel lavoro potresti pensare di valutare qualcosa di nuovo. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Cancro. Giornata positiva per gli incontri, se ci sono stati problemi in amore ora li risolverai. Nel lavoro c’è chi porta avanti progetti ma non devi essere troppo precipitoso. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Leone. Massima attenzione nei rapporti interpersonali, ti consiglio di aspettare domenica 9 per l’amore. Nel lavoro in questi giorni devi stare attento alle distrazioni. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Vergine. Nelle coppie in cui i problemi sono stati troppo oggi è meglio farsi scivolare le cose addosso. Nel lavoro è positivo pensare ad un cambiamento ma cerca di essere onesto con te stesso. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Bilancia. In questi giorni torna la voglia di far nuove conoscenze: le coppie che possono e vogliono avere un figlio sono favorite. Nel lavoro approfitta di questo periodo per fare ciò che davvero ti appassiona. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Scorpione. La Luna è favorevole, sfruttala per risolvere problemi in amore. Nel lavoro muoviti con cautela, potresti ottenere qualche soldo anche se potresti spenderli velocemente. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Sagittario. E’ un periodo un po’ particolare, anche conflittuale: divergenze nelle coppie forse più per abitudine. Nel lavoro il tuo segno sopporta a fatica le costrizioni, sei un po’ agitato. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Capricorno. La Luna è nel tuo segno: arriva una bella dose di saggezza. Nel lavoro muoviti prima che puoi per risolvere un problema, purtroppo Marte è in opposizione. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Acquario. Se una coppia è in crisi da tempo ora troverà soluzioni. Nel lavoro non è proprio il giorno per discutere, so che vorresti far cose nuove ma ora devi accontentarti di una riconferma. 

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio: Pesci. Le storie che nascono adesso possono essere interessanti, ma se arrivi da una separazione va con calma. Nel lavoro sarebbe un errore fare delle scelte troppo istintive. 

Impostazioni privacy