Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Pubblicato il
Oroscopo-Paolo-Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Buone notizie per l’amore perché le storie che nascono ora promettono bene, ma sarà un po’ difficile portarle avanti. Meglio programmare una settimana tranquilla, cerca di non innervosirti e di ritrovare la fiducia nei sentimenti. Sul lavoro, arriveranno presto dei cambiamenti positivi: cerca di valutare le proposte che arrivano, hai tanta voglia di rivalsa perché hai dovuto fare i conti con un’ingiustizia. Forza, ora devi farti avanti! 

Le previsioni dal 26 aprile al 2 maggio 2021 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Venere transita nel tuo segno e tutto per i sentimenti è più facile se lo desideri. Le storie che nascono ora sono belle e promettono bene, ma non puntare su una persona sbagliata, cerca di fare una “selezione”. Trova le soluzioni più facili, non ti intestardire. Sul lavoro, un po’ di confusione nell’aria, ma ora puoi decidere dove andare e cosa fare. Ottime le intuizioni e le idee!

Oroscopo dal 26 aprile al 2 maggio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Marte esce dal tuo segno, ma se ti interessa una persona è arrivato il momento di farsi avanti perché Venere sarà dalla tua parte nel mese di maggio. Nell’ultimo periodo hai perso qualche occasione, sei condizionato da alcune preoccupazioni. Sul lavoro, potresti pensare a un cambiamento netto in positivo. Chi lavora in modo autonomo, potrebbe anche fare delle scelte inedite e allontanarsi da un gruppo. In arrivo, in ogni caso, un progetto che riscuoterà successo!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. La prima parte del mese di aprile per l’amore non è stata interessante, ma ora tutto sta evolvendo. Se ti piace una persona, cerca di avvicinarla, ma non farlo domenica. Buoni i rapporti di amicizia o di amore con i nati sotto il segno dell’Acquario o dello Scorpione. Sul lavoro, se hai dovuto affrontare delle difficoltà, ora stai meglio e alcune questioni sono più chiare. Possibile anche l’arrivo della conclusione di un contratto!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Leone

Tre stelle per il Leone. Sei un po’ agitato in amore e non ti senti pronto a lasciarti andare ai sentimenti. Molti stanno pensando al lavoro e non alle relazioni, ma questo potrebbe essere un problema per chi vorrebbe vivere delle emozioni. Occhio da martedì perché sarai molto polemico. Sul lavoro, stai cercando delle soluzioni, ma è meglio tenere tutto sotto controllo. Fai attenzione a martedì e sii paziente: non puoi aspettarti l’impossibile, ma non temere perché presto recupererai quello che hai perso!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Momento positivo per i sentimenti, ma tutto dipende dalla tua volontà. Se pensi troppo al lavoro, l’amore passa in secondo piano, ma ora potresti anche recuperare un rapporto. Potresti provare attrazione ed essere affascinato da persone di età differente. Sul lavoro, ora sei pronto a tornare in gioco. Se hai intenzione di cambiare, avanza una richiesta: non perdere tempo, sfrutta al meglio questo periodo positivo!

Paolo Fox dal 26 aprile al 2 maggio 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. All’inizio non sembravi convinto della storia d’amore, ora tutto sta cambiando e nel mese di maggio la situazione diventerà più intrigante. Occhio alla giornata di domenica perchè potresti fare un incontro importante, favoriti i nuovi incontri. Ricorda che tu vivi di passioni! Sul lavoro, periodo ottimo per chi deve risolvere dei problemi o per chi a fine marzo ha dovuto chiudere un’attività. Per chi lavora in proprio sarà anche possibile dare una svolta, magari aprire una nuova società. Chissà!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 26 aprile-maggio 

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Negli ultimi mesi hai avuto delle relazioni inutili e ora hai bisogno di certezze, non di una compagnia poco impegnativa. Vuoi vivere delle emozioni nuove, ma ti tieni alla larga dalle complicazioni. E’ vero che cerchi l’amore, ma non stai facendo molto per ottenerlo. Sul lavoro, cerca di stare lontano dalle polemiche. Se una persona non si è comportata bene con te, potresti o arrabbiarti o escluderla dalla tua vita. Bada bene ai rapporti con i capi! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Non rinunciare all’amore perché ora puoi costruire qualcosa di bello. Hai bisogno, però, di maggiore libertà e vorresti programmare qualcosa di bello per l’estate. Occhio perché il mese di luglio è promettente per i nuovi incontri. Sul lavoro, mese complicato per i soldi. Le stelle non fanno miracoli, ma stai tranquillo perché con Giove e Saturno dalla tua parte ci sarà una ripresa. Devi anche recuperare qualche giorno di lavoro perso!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore ora tutto sembra più chiaro e le storie che nascono adesso però potrebbero essere solo divertenti, non impegnative. Ma forse, per questo periodo, va bene così, non sei pretenzioso. Sul lavoro, non sopporti le persone che ti parlano dietro, ma ora puoi prenderti una rivincita e farti valere! Forza!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Tre stelle per l’Acquario. Stai cercando qualcosa di appagante, ma se stai vivendo un amore “trasgressivo” martedì potrebbe esserci un momento di forte tensione. Meglio mantenere la calma e tenere tutto sotto controllo. Sul lavoro, hai voglia di scappare, ma non puoi. Hai troppe spese, meglio evitare le distrazioni martedì e mercoledì! Ogni cosa ha il suo tempo!

Paolo Fox, settimana dal 26 aprile al 2 maggio aprile 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Questo cielo è promettente e ti aiuterà a dimenticare qualcuno che in passato ti ha fatto del male. Buone notizie anche per i single: Venere è dalla tua parte e ti aiuterà a vivere delle belle emozioni, lasciati andare. Sul lavoro, Sole, Mercurio, Venere ti aiuteranno ad ottenere delle belle soddisfazioni. Avanza anche delle richieste, datti da fare perché questo è il momento ideale!

Impostazioni privacy