Home » Ultime Notizie » Tragedia sulla Nettunense: scontro tra due auto e uno scooter, morto centauro

Tragedia sulla Nettunense: scontro tra due auto e uno scooter, morto centauro

Pubblicato il
Suicidio Roma

Terribile incidente quello avvenuto questa mattina, intorno alle 9,  sulla via Nettunense, nel territorio di Lanuvio, al km 14,  all’altezza del distributore di metano. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, una Fiat Panda e uno scooter. Ad avere la peggio, purtroppo, il giovane a bordo dello scooter Suzuki, un romeno di 32 anni, che nell’impatto violento ha perso la vita: inutili tutti i tentativi di rianimarlo, per il centauro non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo. L’uomo a bordo dell’auto, invece, un 85enne residente ad Ariccia è stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

Leggi anche: Roma, ha un malore alla guida: sbatte contro un muro, morto 55enne

Incidente mortale sulla Nettunense 

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un’altra Fiat Panda, guidata da un uomo romano di 58 anni, anche lui rimasto ferito nella carambola e trasportato in ospedale. I due feriti sono stati condotti rispettivamente alla clinica di Aprilia e l’altro all’Ospedale dei Castelli. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Velletri per tutti i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale. Inevitabili le ripercussioni sul traffico perché la strada è stata chiusa per diverso tempo. La salma del 32enne, invece, è stata trasferita al Policlinico Tor Vergata per l’autopsia disposta dall’Autorità Giudiziaria. 

 

Impostazioni privacy