Connettiti con noi

Cronaca

Roma, ha un malore alla guida: sbatte contro un muro, morto 55enne

Pubblicato

il

Incidente mortale Corcolle

Tragedia ieri sera intorno alle 21.30 a Roma, in via Polense, a Giardini di Corcolle, nel tratto tra via Fermignano e via Lunghezzina, all’altezza del civico 346, dove un uomo di 55 anni di Guidonia a bordo di una Golf IV grigia ha sbandato con la sua auto ed è andato a impattare contro un muro. Ma quello che poteva sembrare un banale incidente era in realtà molto di più: il conducente della Golf, infatti, era in preda a un infarto: immediatamente l’uomo è stato soccorso dai presenti, che hanno chiamato il NUE. 

Leggi anche: Tragico incidente alle porte di Roma: ha un malore alla guida, si ribalta e muore

Sul posto sono arrivati in brevissimo tempo i sanitari del 118, che hanno praticato per circa 20 minuti il massaggio cardiaco all’uomo, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile. Sotto choc e traumatizzati i numerosi presenti che hanno assistito alla terribile scena.

La salma è rimasta per diverse ore a terra, a causa del mancato riconoscimento dell’uomo. Solo a tarda notte il corpo è stato portato presso l’istituto di Tor Vergata, anche se soltanto nella mattinata è stato possibile fare il riconoscimento della povera vittima. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del VII Gruppo Tuscolano. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it