Home » News » Cronaca » Roma, ha un malore alla guida: sbatte contro un muro, morto 55enne

Roma, ha un malore alla guida: sbatte contro un muro, morto 55enne

Pubblicato il
Incidente mortale Corcolle

Tragedia ieri sera intorno alle 21.30 a Roma, in via Polense, a Giardini di Corcolle, nel tratto tra via Fermignano e via Lunghezzina, all’altezza del civico 346, dove un uomo di 55 anni di Guidonia a bordo di una Golf IV grigia ha sbandato con la sua auto ed è andato a impattare contro un muro. Ma quello che poteva sembrare un banale incidente era in realtà molto di più: il conducente della Golf, infatti, era in preda a un infarto: immediatamente l’uomo è stato soccorso dai presenti, che hanno chiamato il NUE. 

Leggi anche: Tragico incidente alle porte di Roma: ha un malore alla guida, si ribalta e muore

Sul posto sono arrivati in brevissimo tempo i sanitari del 118, che hanno praticato per circa 20 minuti il massaggio cardiaco all’uomo, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile. Sotto choc e traumatizzati i numerosi presenti che hanno assistito alla terribile scena.

La salma è rimasta per diverse ore a terra, a causa del mancato riconoscimento dell’uomo. Solo a tarda notte il corpo è stato portato presso l’istituto di Tor Vergata, anche se soltanto nella mattinata è stato possibile fare il riconoscimento della povera vittima. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del VII Gruppo Tuscolano. 

Impostazioni privacy