Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Scherzi a Parte, anticipazioni e ospiti prima puntata stasera 12 settembre 2021

Scherzi a Parte, anticipazioni e ospiti prima puntata stasera 12 settembre 2021

Pubblicato il
Ascolti Tv

E’ tutto pronto, sta per tornare su Canale 5 Scherzi a Parte, il programma più amato di sempre che sarà in una versione inedita e ricca di novità. Alla conduzione da stasera, domenica 12 settembre, ci sarà il mattatore Enrico Papi. Ma vediamo cosa succederà nella prima puntata, chi sono gli ospiti e chi, invece, sarà stato vittima di uno scherzo. 

Scherzi a Parte, anticipazioni prima puntata domenica 12 settembre 2021: a chi sono stati fatti gli scherzi

In uno studio nuovo in stile elegante e minimal, il conduttore giocherà e interagirà con le vittime degli scherzi. Nella prima puntata a sedere sulle poltroncine ci saranno: Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato

https://www.instagram.com/p/CTts_ZzInn-/?utm_source=ig_web_copy_link

Scherzi a Parte, anticipazioni domenica 12 settembre: cosa vedremo in tv e quante puntate sono

Conferme sì, ma anche tante novità. Sì, perché in questa nuova edizione di Scherzi a Parte ci saranno gli scherzi in diretta, tutti live, grazie alla complicità di Papi e degli ospiti seduti sulle poltroncine in studio. In ciascuna delle sei puntate, inoltre, ci sarà una presenza femminile che sarà complice e protagonista di una candid camera. Tra queste: Miss Italia Carolina Stramare, Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci. 

Gli scherzi sono tutti curati, lo ricordiamo, dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, tutti personalizzati ad hoc per ogni vip. 

Impostazioni privacy