Home » News » San Lorenzo, lo invita a fumare e poi lo deruba: 30enne arrestato per furto

San Lorenzo, lo invita a fumare e poi lo deruba: 30enne arrestato per furto

Pubblicato il
controlli polizia

Prima lo ha invitato a fumare qualcosa insieme, poi gli ha strappato dal collo una catenina. Un 30enne è finito in carcere per un furto con strappo in zona San Lorenzo, avvenuto il 14 luglio scorso. Le indagini sono state portate avanti dal Commissariato San Lorenzo e coordinate dalla locale Procura della Repubblica. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale Ordinario di Roma ed eseguita dalla Polizia di Stato.

Leggi anche: Roma, calci e pugni alla ragazzina disabile, poi le stories su Instagram: identificato tutto il branco di baby bulli

Furto a San Lorenzo, già noto il ladro

Il furto è avvenuto in Largo degli Olsci. La vittima, un minore, stava passeggiando insieme a un coetaneo quando è stato avvicinato da un giovane. Che prima li invita a fumare qualcosa insieme, poi gli strappa dal collo una catenina. Gli investigatori del commissariato San Lorenzo, dopo aver raccolto la denuncia e ricostruito l’episodio in ogni minimo dettaglio, hanno proceduto a visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’autore del furto è un ragazzo già noto alle forze dell’ordine. È un 30enne originario del Marocco, riconosciuto dalla vittima del furto attraverso le foto.

Leggi anche: Paura alla Garbatella: 15enne investito da un’auto, portato in codice rosso al Bambino Gesù

Impostazioni privacy