Home » News » Regali di Natale 2021: idee e consigli per la famiglia

Regali di Natale 2021: idee e consigli per la famiglia

Pubblicato il
Auguri di Natale 2021

Regali di Natale 2021: in questo clima così strano, occorre coccolare quanto più possibile i nostri cari, a partire dai nonni o dai genitori. Quale modo migliore di un regalo “speciale”? Ecco qualche altra idea per stupire tutta la vostra famiglia.

PREPARARE LA CENA: potreste preparare un buono (fatto da voi) da far utilizzare al vostro caro in qualsiasi momento voglia per mangiare una cena fatta da voi.

UNA FOTO: potreste stampare una foto che vi ritrae o una importante per il vostro caro da mettere in una cornice oppure da far stampare su un oggetto come una calamita, una tazza, un puzzle o un cuscino.

UNA PIANTINA: un regalo particolare ma significativo, potreste regalare una piantina che simboleggi il vostro affetto oppure delle piantine da cucina da tenere in giardino o sul balcone.

PRODOTTI CULINARI ARTIGIANALI: una crema di peperoncino, cioccolato artigianale, del miele ricercato o una marmellata. Prodotti fatti con amore e dedizione, difficili da trovare ma buonissimi e non troppo costosi.

DEL VINO: una buona bottiglia di vino in una bella busta oppure dello champagne per festeggiare insieme.

ALBUM DEI RICORDI: potreste far stampare o fare a mano un album dei ricordi per la tua famiglia, da riempire con foto, disegni, piccoli oggettini e ricordi vari con delle pagine bianche alla fine da poter riempire insieme.

UN GREMBIULE: vostra nonna cucinerà il cenone di Natale? O magari sarà vostro zio? Di chiunque si tratti, potreste offrirgli un grembiule da cucina personalizzato, con una scritta o un’immagine o magari una decorazione a vostra scelta.

Se le idee non bastano puoi sempre consultare questa lista di articoli con i migliori regali di Natali per ragazzi, ragazzi e per tutti i propri amici e familiari:

Impostazioni privacy