Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi ha vinto X Factor 2021: il nome del vincitore, cosa è successo ieri 9 dicembre 2021

Chi ha vinto X Factor 2021: il nome del vincitore, cosa è successo ieri 9 dicembre 2021

Pubblicato il
Chi ha vinto X Factor 2021?

Dopo settimane, il momento tanto atteso è arrivato: quello della finale di X Factor 2021, il talent show di successo di Sky. Tra una prova e l’altra, tra esibizioni dal vivo e ospiti che sono saliti sul palco, i giovani sono pronti, ma solo uno dei quattro finalisti verrà decretato il vincitore: chi trionferà?

Chi ha vinto X Factor 2021: il nome del vincitore

Sono quattro i finalisti di X Factor, che domani sera torneranno sul palco e si esibiranno di fronte ai giudici Mika, Manuel Agnelli, Emma ed Hell Raton. Dopo l’eliminazione di Erio, ogni giudice ha per sé un cantante: chi tra Baltimora del roster di Hell Raton, Bengala Fire voluti da Manuel Agnelli, Fellow giovane pupillo di Mika e Gianmaria, 18enne del team di Emma, vincerà questa edizione, la quindicesima, di X Factor? Lo scopriremo stasera!

X Factor 2021 è stato vinto da Baltimora!

https://www.instagram.com/p/CXQZz55NIo9/?utm_source=ig_web_copy_link

X Factor 2021: Maneskin e Coldplay ospiti della finale

Grandi ospiti per la finale di X Factor. Domani sul palco saliranno i Maneskin, talenti nati proprio dalla fucina di X Factor e ora artisti di successo, e i Coldplay. Siete pronti per il grande spettacolo?

Dove vedere e a che ora la finale di X Factor 2021 su TV8?

La finale di X Factor andrà in onda stasera, giovedì 9 dicembre, come sempre su Sky, ma questa volta, in via del tutto eccezionale, proprio come è successo con la prima puntata, sarà trasmessa anche in chiaro (e gratis) su TV8, canale 8 del digitale terrestre. 

Impostazioni privacy