Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, dichiarazione shock di Roberta: è pronta a scegliere

Uomini e Donne, dichiarazione shock di Roberta: è pronta a scegliere

Pubblicato il
Roberta uomini e donne

Siamo nel corso di una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 diretto da Maria De Filippi e più amato di sempre. Al centro dello studio, ora, Roberta Ilaria Giusi, la bellissima e morissima tronista corteggiata da Samuele e Luca. Dopo un periodo di allontanamento con Luca ora tra i due sembra essere tornato un buon rapporto. Proprio prima di ballare, Roberta ha fatto la dichiarazione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso e sconcertati: è pronta a fare la sua scelta e lasciare lo studio.

Uomini e Donne, dichiarazione shock di Roberta: chi sceglierà?

Dopo che la bella Andrea Nicole ha lasciato lo studio tutti ora si chiedono quando Roberta effettuerà la sua scelta e, soprattutto, chi tra Luca e Samuele saprà conquistare il suo cuore. In un recente sondaggio fatto dagli opinionisti tra il pubblico presente in studio, la maggioranza dà Luca come favorito. Lo stesso Samuele afferma che, secondo lui, nel momento in cui Luca le darà le certezze di cui Roberta ha bisogno, sarà lui la scelta.

La dichiarazione

Ecco che oggi, in studio, Roberta stupisce tutti: altre due uscite, una con Luca e una con Samuele, poi si dichiara pronta a lasciare lo studio. Insomma, è pronta a scegliere.

Impostazioni privacy