Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox 2022, i grafici per amore, lavoro e fortuna e le previsioni segno per segno (Video)

Oroscopo Paolo Fox 2022, i grafici per amore, lavoro e fortuna e le previsioni segno per segno (Video)

Pubblicato il
Paolo Fox e i grafici 2023

L’oroscopo 2022 di Paolo Fox con i grafici per amore, lavoro e fortuna è stato svelato come da tradizione lo scorso 31 dicembre all’interno della trasmissione di Rai 2 “I Fatti Vostri“. Nel corso della puntata speciale di fine anno il celebre astrologo italiano ha svelato quelle che sono le anticipazioni dell’oroscopo 2022 con i grafici mese per mese per tutti i segni zodiacali.

Dopo aver riportato in tempo reale la diretta con un riassunto delle previsioni astrali di Paolo Fox per il nuovo anno appena iniziato, ecco il video completo caricato sul canale YouTube ufficiale Rai con le previsioni nel dettaglio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci con i grafici relativi ad amore, lavoro e fortuna da gennaio a dicembre 2022. Oltre 16 minuti di filmato estratti dalla trasmissione tv condotta da Salvo Sottile e Anna Falchi in cui l’astrologo Paolo Fox svela l’andamento di tutti i segni zodiacali per il nuovo anno. 

Oroscopo Paolo Fox: il video con i grafici da gennaio a dicembre 2022

Oroscopo 2022 Paolo Fox
Oroscopo 2022 Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2022 è ormai noto, da qualche giorno il noto astrologo della televisione italiana ha svelato i grafici per amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali. Oltre al video completo tratto dalla trasmissione I Fatti Vostri di Rai 2 vi ricordiamo che a questo link è possibile leggere il riassunto del nuovo anno con tutte le informazioni riportate da Paolo Fox con l’oroscopo nel dettaglio per tutti i segni zodiacali e l’andamento nel corso dell’anno con la classifica dei segni ed i segni fortunati e sfortunati per amore, lavoro e fortuna.

Per ogni segno zodiacale, infatti, il celebre Paolo Fox ha svelato i segni che guadagneranno di più nel corso del 2022, quelli che troveranno un nuovo lavoro o avranno fortuna in amore o nel gioco. Insomma, anche quest’anno Paolo Fox è riuscito a riassumere in pochi minuti cosa dicono le stelle per l’oroscopo 2022. Ricordiamo infine la possibilità di consultare la sezione dell’Oroscopo de Il Corriere della Città, una categoria aggiornata quotidianamente con le migliori previsioni dell’oroscopo da Paolo Fox a Branko passando per Antonio Capitani e Mauro Perfetti. Spazio anche alle anticipazioni di Simon and the Stars e Ada Alberti

Impostazioni privacy