Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 10 al 16 gennaio 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 10 al 16 gennaio 2022

Pubblicato il
oroscopo paolo fox per oggi

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 10 al 16 gennaio 2022. Eccoci, le feste, purtroppo, sono finite e ora bisogna tornare alla normalità e alla quotidianità di sempre. Chi al lavoro, chi a scuola, insomma la vita di ogni giorno: siete pronti a ripartire? Come andrà questa settimana? Ci saranno segni più fortunati di altri? Basta con le domande perché qui siete nel posto giusto: non ci resta che scoprire tutto con le previsioni di Paolo Fox!

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 10 al 16 gennaio 2022: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. L’amore è in una fase di riflessione con Venere che da qualche mese ha iniziato un transito non dei migliori. Cerca di capire se hai voglia di metterti in gioco, anche perché i ricordi del passato fanno male. Ma non temere: in primavera arriveranno belle novità, non frenare le nuove conoscenze. Bene domenica, quando la Luna sarà con te. Sul lavoro, c’è qualcosa che non ti soddisfa: ci sono, però, nuovi inizi e non bisogna buttare tutto all’aria. La settimana, in ogni caso, sarà interessante. Insomma, niente male!

Le previsioni dal 10 al 16 gennaio 2022 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Venere è favorevole e aiuta chi vuole fare nuove conoscenze. C’è bisogno di tempo e non si deve essere prevenuti. Anzi, la seconda metà della settimana sarà ottima per gli incontri, soprattutto da mercoledì quando la Luna sarà con te. Sul lavoro, favoriti tutti coloro che vogliono ripartire da zero, ma occhio alle spese. Restano in sospeso delle questioni economiche, che non sono del tutto chiare!

Oroscopo dal 10 al 16 gennaio 2022, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. In amore sarà difficile capire cosa fare, ma presto tornerà il sereno perché avrai modo di fare nuove conoscenze. In particolar modo il 13 la Luna sarà con te e ne devi approfittare, forza, non mollare! Sul lavoro, è meglio arrivare a un compromesso anche perché il transito di Giove è contrario e potrebbe portare con sé dei problemi. Bene le giornate del weekend per far partire nuovi progetti!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 10 al 16 gennaio 2022

Tre stelle per il segno del Cancro. In amore c’è un po’ di agitazione, soprattutto se in passato ci sono stati dei problemi. Un’amicizia potrebbe diventare importante, mentre le storie nate da poco ritroveranno finalmente la serenità. A volte, però, sei forse troppo prudente e diffidente nei confronti dei sentimenti. Sul lavoro, bisognerà rivedere un progetto iniziato da poco: c’è chi riceve meno compensi rispetto a quelli sperati, ma non bisogna mollare la presa. In primavera arriverà un cambiamento, chissà!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 10 al 16 gennaio 2022: Leone

Tre stelle per il Leone. Se sei alla ricerca dell’amore, non lo vuoi morboso e possessivo. Mercurio è in opposizione e da una parte ti spinge a vivere nuove storie, dall’altra ti chiede di essere distaccato. Occhio alle complicazioni, forse hai poco tempo da dedicare all’amore per via del lavoro. Sul lavoro, invece, inizia una fase di recupero: cerca di evitare di metterti contro qualcuno, soprattutto quando sarai troppo impegnato, tipo a metà settimana!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 10 al 16 gennaio 2022

Cinque stelle per il segno della Vergine. Il cielo in amore promette grandi cose, soprattutto nelle giornate di metà settimana, ma tutto dipende da te. C’è chi vuole lasciarsi andare a nuove emozioni, ma in questo caso bisogna pensare di meno e buttarsi di più. Sul lavoro, la situazione è interessante e se hai un’attività aperta al pubblico presto arrivano i consensi. Le stelle sono redditizie, anche se Giove è in opposizione e forse presto bisognerà rivedere un contratto!

Paolo Fox dal 10 al 16 gennaio 2022: il segno della Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. In amore c’è ancora un po’ di tensione, soprattutto ora che Venere è dissonante e potrebbe mettere un po’ di indecisione. La Luna non fa altro che aumentare l’agitazione, meglio mantenere la calma nel weekend. Presto arriverà una bella energia da sfruttare per dimenticare il passato. Sul lavoro, ci sono tanti impegni e tante novità: cerca di riflettere bene perché tra aprile e maggio molte cose non saranno più come prima!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 10 al 16 gennaio 2022

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Hai voglia di vivere rapporti part time, da gestire come meglio credi. A volte, però, questo non è possibile perché è difficile per te non farti coinvolgere. Sarai molto coraggioso, riuscirai a dare tanto, chissà. Sul lavoro, mese di grandi decisioni, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Cerca, però, di non spendere troppo perché il denaro è un bel problema da risolvere, visto che scarseggia!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 10 al 16 gennaio 2022

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Bene l’amore, in una fase di rinnovamento: vuoi vivere una storia avventura, vuoi accanto a te una persona ottimista. Nel weekend cerca di frequentare persone nuove e di lasciarti andare ad emozioni speciali, che possono nascere soprattutto con i nati sotto il segno dell’Ariete, Leone e Acquario. Sul lavoro, sta tornando l’energia: meglio agire per dimenticare il passato e far partire nuovi progetti. Attenzione ai soldi, soprattutto nella giornata di mercoledì!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 al 16 gennaio 2022: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere è attiva fino agli inizi di marzo e torna la voglia di lasciarsi andare all’amore. I single ora possono rimettersi in gioco, ma bisogna liberarsi dalle ansie e non pensare ad essere troppo prudenti. Sul lavoro, le stelle sono interessanti e importanti per chi vuole fare grandi passi. Nuovi problemi ora si possono risolvere e presto ne uscirai vincente, forza!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 10 al 16 gennaio 2022

Cinque stelle per l’Acquario. In amore ti piacciono le storie trasgressive, quelle un po’ fuori dalla norma. Bene la giornata di domenica, chi è single da troppo tempo deve cercare di lasciarsi andare, di sbloccare mente e cuore. Sul lavoro, sei ottimista, ma bisogna pensare anche alle spese e stare attenti dal punto di vista economico. Bisogna rivedere un accordo, forza!

Paolo Fox, settimana dal 10 al 16 gennaio 2022: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore la situazione promette grandi cose, anche se ci sono state delle pesanti discussioni: cerca di andare avanti e di non pensare al passato. Se ti fanno una proposta nel weekend accettala senza pensarci, bene gli incontri a metà settimana. Il cielo, d’altra parte, è positivo e favorevole per progetti in vista del futuro. Sul lavoro, stanno per arrivare scelte da fare: ora puoi chiedere quello che ti avevano promesso e che non hanno mantenuto. Buone notizie all’orizzonte!

Impostazioni privacy