Home » Ultime Notizie » Ostia, le svaligiano casa e le rubano i cani, poi scompare nel nulla: l’appello per ritrovare Chiara

Ostia, le svaligiano casa e le rubano i cani, poi scompare nel nulla: l’appello per ritrovare Chiara

Pubblicato il
Scomparsa da Ostia Chiara Mercuri

E’ scomparsa il 14 gennaio scorso e da quel giorno non si hanno più notizie di Chiara Mercuri, una donna di 46 anni di Ostia, che ha fatto perdere le sue tracce ormai da più di un mese. Della scomparsa se ne sta occupando, da diverse settimane, la trasmissione Chi l’ha visto? perché ci sono diversi misteri e ancora troppe domande senza risposta: dove si trova Chiara? Chi ha svuotato la sua casa e ha portato via i tre cagnolini  Chihuahua Totò, Molly e Marcellino?.

https://twitter.com/chilhavistorai3/status/1494074998692237317

Ostia, scomparsa Chiara Mercuri: il ‘giallo’ della casa svaligiata 

Chiara ha 46 anni, una corporatura normale, è alta 1.65 cm, ha gli occhi e i capelli castani. Tra i segni particolari, che potrebbero essere utili all’identificazione, due tatuaggi a forma di stella color turchese sul dorso delle mani. La donna vive a Ostia da sola ed è scomparsa il 14 gennaio scorso: qualche mese prima il suo appartamento era stato svuotato, qualcuno le aveva portato via anche i tre cagnolini. Chiara, quindi, aveva trovato alloggio in un residence di Ostia, poi senza aver saldato il conto di quell’albergo il 14 gennaio si è allontanata. Non ha dato spiegazione, è ‘svanita’ nel nulla e da quel giorno non risponde più al cellulare. I familiari, in particolar modo il fratello, sono preoccupati e stanno lanciando appelli in ogni dove, soprattutto in televisione ai microfoni della trasmissione di Rai 3, per rintracciare il prima possibile Chiara e riportarla a casa.

https://twitter.com/chilhavistorai3/status/1494075723367297026

Impostazioni privacy