Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nunzio Stancampiano di Amici 21: chi è, età, altezza, data di nascita, gare, fidanzata, Instagram

Nunzio Stancampiano di Amici 21: chi è, età, altezza, data di nascita, gare, fidanzata, Instagram

Pubblicato il
Nunzio che balla ad Amici 21

Tutto pronto per il classico appuntamento del weekend con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Direttamente da Amici, talent show di successo, da Silvia Toffanin arriveranno gli ultimi due eliminati: LDA e il ballerino Nunzio, che ripercorreranno la loro avventura nella scuola più famosa d’Italia, tra sfide, successi ed esibizioni. 

I primi traguardi di Nunzio nel latino americano

Nunzio Stancampiano è nato nel 2003 (la data di nascita non è nota) ad Adrano, in provincia di Catania. E’ altissimo, 192 cm, ed è un giovane ballerino di latino americano. Ha sempre avuto una grande passione per la danza ed è stato seguito negli anni proprio da Raimondo Todaro, ora suo maestro nella scuola di Amici. Nunzio, ormai da tempo, partecipa a competizione di ballo, in tutto il mondo, ed è arrivato anche alla finale dei Campionati Europei nel 2019. Un bel traguardo per il giovane ballerino dal carattere forte e determinato!

L’esperienza ad Amici

Nunzio a settembre si è presentato alla scuola di Amici e subito è stato messo in sfida dalla produzione contro Mattia Zenzola. Alla fine il banco è stato dato a Mattia, altro ballerino di latino americano che è stato per lungo tempo allievo di Todaro. Almeno fino a quando non si è infortunato e ha dovuto lasciare la scuola. E’ a quel punto che Nunzio viene richiamato diventando a tutti gli effetti un concorrente del talent di Maria De Filippi. Un ballerino discusso, che nel percorso, seppur breve, ha avuto molti confronti con la maestra Celentano, che a lui ha sempre preferito Leonardo Lini. Riuscirà a convincerla ora che è al Serale?

Chi è la fidanzata

Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata. Nunzio sembrerebbe essere single e non hai mai nascosto la sua ammirazione nei confronti delle ballerine professioniste, soprattutto per la moglie di Raimondo Todaro, Francesca Tocca. Sappiamo che ama gli occhiali da sole e che nel 2019 è stato in vacanza a Dubai. 

https://www.instagram.com/p/CdLmWspIjGF/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

Nunzio con l’account Instagram @_n__s__10 vanta oltre 300 mila followers. 

Impostazioni privacy