Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni puntata 7 maggio 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Verissimo, anticipazioni puntata 7 maggio 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Torna, come ogni sabato che si rispetti, l’appuntamento imperdibile su Canale 5 con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Silvia Toffanin, padrona indiscussa del programma, è pronta ad accogliere in studio anche questa settimana tantissimi ospiti, che si racconteranno a cuore aperto tra vita privata e carriera.

https://www.instagram.com/tv/CdIMVzNI768/?utm_source=ig_web_copy_link

L’allenatore ucraino e Vladimir Luxuria in studio a Verissimo

Stando alle anticipazioni, Silvia Toffanin accoglierà in studio Andrij Sevcenko, l’allenatore di calcio ucraino da giorni al centro delle polemiche per la presunta trattativa per l’acquisto del Pescara. E ancora, Vladimir Luxuria, ora opinionista dell’Isola dei Famosi, si racconterà a cuore aperto insieme a Zì Faamelù, la cantante ucraina che è stata respinta alla frontiera per i documenti da uomo. 

Manuel Bortuzzo e il film ‘Rinascere’

Non finisce qui. Dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello e dopo aver chiuso la storia d’amore con Lulù Selassié, a Verissimo tornerà Manuel Bortuzzo per una nuova e imperdibile puntata. Si racconterà a cuore aperto e parlerà del film ‘Rinascere’, che presto andrà in onda su Canale 5 e che racconta la sua storia. 

Le interviste di sabato a Verissimo

Silvia Toffanin, poi, intervisterà, stando alle anticipazioni, Alessandro Benetton, figlio di Luciano e Maria Teresa Maestri. Che dovrà fare i conti anche con le dichiarazioni rilasciate proprio a Verissimo dalla moglie Deborah Compagnoni, l’ex sciatrice e mamma dei suoi tre figli.  

Nunzio e Lda direttamente da Amici

Come sempre ci sarà lo spazio dedicato ad Amici e in studio arriveranno gli ultimi due eliminati, il cantante LDA e il ballerino di latino americano Nunzio, che ripercorreranno la loro avventura, tra sfide e successi, nel talent show di successo di Canale 5. 

https://www.instagram.com/p/CdLfq2qo_B0/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy