Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sal Da Vinci, chi è la moglie Paola Pugliese: età, lavoro, figli e Instagram

Sal Da Vinci, chi è la moglie Paola Pugliese: età, lavoro, figli e Instagram

Pubblicato il
Sal Da Vinci con la moglie Paola

Tutto pronto per un’altra puntata di Domenica In su Rai 1 con la dolce compagnia di Zia Mara. Questa sarà l’ultima prima della pausa estiva, per cui tutto il pubblico più affezionato è molto emozionato. La redazione Rai ha promesso che sarà un appuntamento davvero speciale e indimenticabile. Tra gli ospiti in studio ci sarà anche il cantante e attore Sal Da Vinci, che si racconterà a cuore aperto tra vita privata e carriera. E, sicuramente, parlerà del grande amore che prova per sua moglie, Paola Pugliese. Da anni sua complice, da sempre al suo fianco. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

L’amore tra Sal Da Vinci e la moglie Paola Pugliese

Non abbiamo molte informazioni sulla moglie di Sal Da Vinci, ma sappiamo che si chiama Paola Pugliese, che è nata a Napoli e che, molto probabilmente, ha la stessa età del cantante e attore. I due si sono conosciuti quando erano molto piccoli: avevano 15 anni e da quel momento non si sono più lasciati. Il 24 giugno del 1992 sono convolati a nozze e dal loro grande amore sono nati due figli, Francesco e Annachiara. Ecco un dolce scatto della coppia:

https://www.instagram.com/p/CjGUbZeI593/?utm_source=ig_web_copy_link

La nascita dei figli

Come già detto, dal grande amore tra Paola e Sal Da Vinci sono nati due figli. Francesco ha partecipato nel 2019 a The Voice of Italy, mentre Annachiara, che è più piccola, è seguitissima sui social e sembra abbia intenzione di lavorare nel mondo della moda, quindi in parte di entrare nello spettacolo e di seguire le orme del papà. Sal è anche diventato nonno per ben tre volte: il primogenito Francesco Da Vinci e la moglie Riccarda D’Ambrosio hanno dato alla luce un bimbo e una bimba, la piccola Nina. La secondogenita, assieme al marito Salvatore Santoro ha dato alla luce il piccolo Alessandro.

https://www.instagram.com/p/CrjDT1Ut_cb/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Instagram di Paola Pugliese

Paola ha un profilo Instagram e con l’account @paola_pugliese07 vanta oltre 6.115 followers. Pubblica scatti della sua quotidianità e della sua splendida famiglia. Ecco un dolce scatto insieme al marito: 

https://www.instagram.com/p/CcBqHUPofHn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy