Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In, anticipazioni 11 giugno 2023: chi sono gli ospiti dell’ultima puntata di oggi

Domenica In, anticipazioni 11 giugno 2023: chi sono gli ospiti dell’ultima puntata di oggi

Pubblicato il
Mara Venier che conduce Domenica In

Come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento su Rai 1 è solo uno. Ed è quello con Domenica In, il programma più amato e seguito di sempre, che da anni, ormai, vede alla conduzione Mara Venier. Quella di domenica 11 giugno sarà l’ultima puntata di questa stagione e i riflettori sono tutti puntati sul salotto, tra ospiti, interviste, racconti inediti ed esclusivi. Ecco tutte le anticipazioni di domenica 11 giugno 2023.

Tutti gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In

Oggi si partirà con una grande festa. Per festeggiare i 30 anni dalla prima edizione di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier nel 1993-94, arriveranno in studio anche Giucas Casella, Andrea Roncato, Francesca Alotta, Attilio Fontana, Nello Buongiorno, il costumista Paolo Marcati, l’autore Massimo Cinque, il produttore Rai Paolo De Andreis, oltre a Don Antonio Mazzi in collegamento telefonico. Nel corso della puntata prenderà parte anche il giornalista Rai Marcello Masi che da lunedì 12 giugno condurrà tutti i giorni dalle 12.25 su Rai 1 la nuova edizione di ‘Camper’.

Ma non finisce certo qui. In studio, da Mara Venier, anche Al Bano per festeggiare in Rai i suoi 4 volte 20 anni. Dopo lo show andato in onda su Canale 5, l’artista di Cellino San Marco festeggerà il suo compleanno in Rai e lo farà con tutto il pubblico e la figlia Jasmine, nata dall’amore con Loredana Lecciso. Lui si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a cantare alcuni suoi successi come “Nel sole”, “Ci sarà”, “È la mia vita”, accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti.

E ancora, dalla ‘zia nazionale’ arriveranno Orietta Berti e Fabio Rovazzi: i due insieme hanno fatto la canzone dell’estate, che sarà sicuramente un tormentone, dal titolo ‘La discoteca italiana’. 

L’intervista a Mauro Coruzzi (e non solo), anticipazioni domenica 11 giugno 2023

Ma non finisce certo qui. Da Mara Venier per un’intensa e lunga intervista ci sarà anche Mauro Coruzzi, che è da poco rientrato in televisione a Italia sì, dopo la malattia che lo ha colpito diversi mesi fa. Quindi, spazio alla musica: Maurizio Vandelli si esibisce in un medley dei suoi successi, Aiello propone il nuovo singolo “Mi piace molto”, Sal Da Vinci canta “Segui il cuore” e con il giovane tenore Giuseppe Gambi interpreta il brano “Il vento che porta via”, mentre Andrea Sannino e Franco Ricciardi cantano la sigla “Un giorno eccezionale”. 

L’appuntamento con Domenica In, quindi, è per l’11 giugno a partire dalle 14. Come sempre in diretta. E come sempre su Rai 1. Per questa ultima puntata della stagione all’insegna della musica, della spensieratezza e delle grandi emozioni.

Impostazioni privacy