Home » News » Cronaca » Monteverde, il bar è frequentato da pregiudicati e spacciatori: chiuso

Monteverde, il bar è frequentato da pregiudicati e spacciatori: chiuso

Pubblicato il
Bar chiuso a Monteverde

Era un bar frequentato da persone con precedenti di polizia, per lo più in materia di stupefacenti. E per questo era tenuto sotto controllo dalla polizia che, durante tutta l’estate, aveva fatto numerosi controlli.

E proprio durante i controlli amministrativi, effettuati nel locale situato su via Circonvallazione Gianicolense, a Monteverde, che gli agenti hanno registrato più volte la presenza di pregiudicati.

La rissa

Inoltre, il titolare del bar risulta essere stato denunciato per una rissa avvenuta nei pressi dell’attività stessa. Per questo motivo stamattina gli agenti della Polizia di Stato del XII Distretto Monteverde hanno notificato al gestore il provvedimento di sospensione della licenza ex art. 100 del T.U.L.P.S. con conseguente chiusura dell’attività per 10 giorni, emesso dal Questore in seguito ad un’approfondita istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa.  

La chiusura anche 20 giorni fa

Il locale è recidivo. Un analogo provvedimento di sospensione della licenza, per 5 giorni, era infatti stato già emesso dal Questore l’11 agosto scorso, sulla base di simili motivazioni.

Roma. Prima azzannano il dito di un uomo per derubarlo, poi molestano una 16enne sul bus: arrestati due stranieri

Impostazioni privacy