Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elena, chi è la corteggiatrice di Federico Dainese a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Elena, chi è la corteggiatrice di Federico Dainese a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Elena

Federico Dainese, ex corteggiatore di Veronica e ora tronista di Uomini e Donne, ha deciso di voltare pagina, di rimettersi in gioco e di conoscere nuove ragazze. Con l’obiettivo che è solo uno: innamorarsi. Dopo aver mandato a casa Monica, il tronista ha portato in esterna nuove corteggiatrici. E tra di loro anche la bella bionda Elena, che ha colpito Fede per il suo carattere e per la sua spensieratezza.

Cosa sappiamo su Elena di Uomini e Donne

Elena è una bella ragazza bionda, è di Napoli.  I due sono usciti insieme: lei ha organizzato una cena romantica ed è convinta che sia in grado di far perdere la testa al bel tronista. “Sei una bella ragazza, ti noti” – ha detto Federico. 

https://www.instagram.com/p/Ck_C4lwNWvl/?utm_source=ig_web_copy_link

“Secondo me tu sei un po’ bambino e un po’ uomo” – ha detto la corteggiatrice. Lei, infatti, è rimasta molto colpita dal ragazzo, che ha detto di essere permaloso e geloso. “Siamo simili, mi piace divertirmi, io sto spesso nei locali, sono ballerina di reggaeton” – ha spiegato Elena. 

La conoscenza 

La conoscenza tra i due è solo agli inizi, ma la complicità c’è. Ed è visibile a tutti. Sarà lei la fortunata? Non ci resta che seguire la prossime puntate per capire come andrà la frequentazione. Quello che è certo è che Elena sa il fatto suo: è determinata e sicura. Farà davvero innamorare Fede? 

Le esterne insieme 

Continuano a conoscersi sempre di più Elena e Fede. I due sono usciti in esterna insieme e tra un passo di danza e l’altro la complicità non manca. Elena ama giocare, provocare. E questo a Federico Dainese piace. Tra i due scatterà un bacio o no? “Non mi devi dire quello che devo fare” – continua a sostenere Elena, che ha dimostrato di essere forte, determinata e tenace. Nascerà l’amore? Non ci resta che seguire le puntate!

Impostazioni privacy