Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federico Dainese, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Federico Dainese, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
federico dainese

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più famoso e seguito di sempre. Federico Dainese torna nel programma: nella scorsa edizione era un corteggiatore, ma oggi veste i panni di un tronista.

Chi è Federico di Uomini e Donne

Federico ha 25 anni. E’ un odontotecnico e un giocatore di pallanuoto. Aveva debuttato nel programma come corteggiatore nella scorsa edizione. Corteggiava Veronica. I due erano usciti insieme: lui si è presentato vestito da idraulico, proprio perché lei, scherzando, nel video di presentazione, aveva detto di aspettare il ‘famoso Mimmo l’idraulico’. Poi, si è cambiato d’abito, ha mostrato il suo fisico scultoreo e insieme sono andati in spiaggia. Qui si sono raccontati e non hanno nascosto la curiosità reciproca di conoscersi. Purtroppo la conoscenza non andò a buon fine. 

Cosa ha raccontato

Adesso Federico è pronto a tornare da tronista. “Sono cinque anni che lavoro con mio padre che è il mio capo supremo. Posso considerarmi il cocco di mamma e un po’ mi vergogno che a 25 anni mi rifà ancora il letto ma la mamma è la mamma”, ha detto Federico nel video di presentazione.

“Con le donne non mi reputo fortunato e quando mi innamoro divento un sottone. Vi prometto che da settembre mi metterò a dieta”, ha confessato. Su Instagram è “daino97“.

https://www.instagram.com/p/Cb-MpDkN8MX/?utm_source=ig_web_copy_link

Federico, in passato, ha spiegato di essere un ragazzo molto permaloso, ma anche dolce e romantico. Il ragazzo, dopo il no da parte di Veronica, ha deciso di rimettersi in gioco e sta conoscendo nuove ragazze, tra cui Elena, una bella bionda. Sarà lei la fortunata? Chissà…Non ci resta che seguire le puntate del dating show per capire come andrà!

Perché Federico ha lasciato il trono

Federico Dainese ha lasciato il trono, senza fare la sua scelta. “Non sono superficiale, come molti pensano. Non sono pronto ad uscire con Vincenza, facevo una scelta sbagliata” – ha detto Federico Dainese, che si è trovato faccia a faccia con le sue due corteggiatrici. Il suo cuore non batte per nessuna, non ha trovato la persona adatta a lui e, quindi, ha preferito interrompere il percorso. Troverà, sicuramente, l’anima gemella lontano dai riflettori. 

 

Impostazioni privacy