Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Vincenza, chi è la nuova corteggiatrice di Federico a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Pubblicato

il

Vincenza di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Al centro dello studio il tronista Federico Dainese, ex corteggiatore di Veronica Rimondi, che dopo quel ‘no’ e quel rifiuto ha deciso di mettersi in gioco. E di conoscere nuove ragazze. Tra di loro anche Vincenza, una bella corteggiatrice morta, che sembra aver stregato il tenebroso Federico. 

Cosa sappiamo su Vincenza di Uomini e Donne

Vincenza è una bellissima ragazza mora, con un fisico mozzafiato. Non sappiamo molto su di lei: ha 27 anni e vive in provincia di Salerno. Quello che è certo è che Vincenza ha stregato Federico. Con la sua semplicità. “Io sono una ragazza leggera, però non sono superficiale. Sono responsabile, determinata, sicura di me”. 

Vincenza si è raccontata in un’esterna, apparentemente tranquilla. Ha spiegato di essere alla ricerca di un uomo, di una figura maschile al suo fianco. “Mi piace molto vivere e capire, ti ho visto più sciolto, forse ci voleva la donna giusta”

L’esterna insieme

Federico, che si è lasciato andare e ha baciato Elena, non ha certo nascosto di aver pensato molto a Vincenza, soprattutto dopo l’esterna. Il tronista è rimasto sì colpito dalla sua bellezza e dal fisico mozzafiato, ma anche dal suo carattere. “Pensavo fosse snob” – ha detto Dainese. Ma cosi non è. Vincenza si è dimostrata diversa dal suo pensiero. Eppure secondo gli opinionisti e la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, l’uscita tra i due non è stata così profonda e ricca di contenuti. Federico sembra concentrato solo sull’aspetto esteriore: riuscirà a lasciarsi andare e a mettere da parte quel lato, che alla sua età è sicuramente fondamentale?

La conoscenza continua 

Federico e Vincenza stanno continuando a conoscersi. I due sono usciti ancora una volta, hanno trascorso qualche ora insieme al mare. E la complicità non manca. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com