Home » Life style » Frasi religiose sul Natale da inviare il 25 dicembre 2023: le più belle

Frasi religiose sul Natale da inviare il 25 dicembre 2023: le più belle

Pubblicato il
Natale religioso

Il Natale è alle porte, e alla vigilia di questo giorno magnifico, atteso con grande fibrillazione in tutte queste settimane che ci hanno separato dall’evento, siamo tutti pronti, in pole position, telefoni alla mano, per battere freneticamente i nostri auguri di Natale, i più belli dell’anno, da inviare ai nostri cari, agli amici, alle ex, oppure anche ai colleghi di lavoro, perché no. Alle volte diventa una vera e propria sfida a chi riesce a creare il messaggio di testo più originale, con la giusta citazione, quella che rimarrà impressa per tutta la giornata e che magari verrà anche copiata dal ricevente. In molti, però, non hanno molte idee, anche perché presi da mille altre cose, come la preparazione del grande pranzo, i regali o semplicemente perché vogliono godersi le festività in compagnia della propria famiglia, senza avere troppe gatte da pelare.

Natale religioso
Natale (ilcorrieredellacitta.com)

Auguri di Natale religiosi, simpatici e divertenti: frasi e messaggi da mandare il 25 dicembre su WhatsApp e Facebook

 

Frasi religiose sul Natale: le più belle da inviare

Per coloro che sono in difficoltà, dunque, niente paura, perché noi della redazione de Il Corriere della Città abbiamo deciso di preparare una lista completa delle migliori frasi religiose sul Natale, da inviare il 25 dicembre 2022 a chi preferite. Ecco, allora, le più belle selezionate per voi:

  • Cerchiamo di vivere il Natale in maniera coerente col Vangelo, accogliendo Gesù al centro della nostra vita 
  • Gesù Bambino sia la stella che ti guida lungo il deserto della vita presente
  • Natale, una festa per riflettere. Che tutti possano aiutare chi non ha nulla. Una dolce preghiera ed un Buon Natale a tutti voi.
  • Dio nessuno l’ha mai visto. Beati coloro che pur non avendo visto, crederanno. 
  • Il nostro destino più vero è essere trasformati dall’amore. 
  • Auguri e che lo spirito del Natale illumini la tua mente e il tuo cuore. Solo così podrai sentire la gioia di essere in famiglia. 
  • Dio con il Verbo e la Sapienza ha fondato tutte le cose: infatti: con il Verbo furono creati i cieli e con il suo spirito tutto il suo ornamento. Se comprendi queste cose, o uomo, e vivi in purezza, e santità e giustizia,puoi vedere Dio. 
  • Nel silenzio stellato, una luce permea la nostra grotta interiore, illuminandola e trasformandola. Auguri per un Natale che ci trasformi, illuminandoci.
  • Dove nasce Dio, nasce la speranza: Lui porta la speranza. Dove nasce Dio, nasce la pace. E dove nasce la pace, non c’è più posto per l’odio e per la guerra. 
  • L’arrivo del Messia porti la buona novella nel cuore di tutti noi! Pace letizia gioia e amore sono i doni per un sereno e candido natale in tutto il mondo! 
  • Natale è avere coscienza che Dio si fa uomo e abita in mezzo a noi. L’annuncio dato ai pastori di Betlemme è valido anche per noi uomini del 2000, questo è l’augurio più vero di un Buon Natale. 
  • Che la gioia del Natale possa darti la chiave per ogni porta chiusa, possa essere la luce per dissipare ogni tenebra nella tua vita e che Dio ti conceda la pace e la serenità. 
  • Noi ci uniamo coralmente per innalzare il nostro grido “Vieni Signore Gesù” e chiediamo che lo Spirito rafforzi le nostre voci perché i cuori si aprano all’accoglienza di Lui che ci viene incontro per darci la vera gioia e la vera Pace.
  • Il mio augurio per questo Natale è che riusciamo ad amare gli altri indistintamente senza pregiudizi, donando noi stessi come Gesù si è donato a noi facendosi uomo. Buon Natale di cuore.
  • Aprite il vostro cuore alla nascita del Salvatore, una vita che viene al mondo per amore di altre vite. Buon Natale! 
Natale religioso
Natale (ilcorrieredellacitta.com)
Impostazioni privacy