Home » News » News Tecnologia » Cambiato il nuovo telefono? Cosa fare con i dati di WhatsApp

Cambiato il nuovo telefono? Cosa fare con i dati di WhatsApp

Pubblicato il
WhatsApp trucco con messaggio broadcast

Negli ultimi anni, il ritmo di iterazione delle versioni di telefoni cellulari si è accelerato. Per stare al passo con la tendenza, spesso sostituiamo i nostri telefoni. Tuttavia, ogni volta che cambiamo il nostro telefono, dobbiamo affrontare il problema della migrazione dei nostri dati e della privacy, come trasferire WhatsApp da vecchio telefono a nuovo. Anche se alcune persone suggeriscono di utilizzare il Bluetooth per il trasferimento dei dati, la trasmissione Bluetooth è lenta e soggetta a perdita di dati. Questo è particolarmente problematico quando dobbiamo trasferire i dati di WhatsApp rapidamente.

Oggi, vogliamo presentarvi un metodo rapido, conveniente e a basso costo di trasferimento dei dati di WhatsApp: utilizzare il software di trasferimento dei dati. Consigliamo iToolab WatsGo WhatsApp Transfer, un software per PC che si concentra sul trasferimento dei dati di WhatsApp e consente di collegare il dispositivo mobile al computer per un trasferimento dati rapido e stabile.

iToolab WatsGo ha i seguenti vantaggi:

  1. Riconoscimento rapido del dispositivo: Quando il dispositivo mobile viene collegato per la prima volta, WatsGo può riconoscere il dispositivo entro 0,5 secondi, consentendovi di entrare rapidamente nel processo di trasferimento dei dati.
  2. Trasferimento dati ad alta velocità: La velocità di trasferimento dei dati di WatsGo può raggiungere i 10240 kb/s, superando di gran lunga la maggior parte dei prodotti simili sul mercato, rendendo la migrazione dei dati più
  3. Elevata percentuale di successo: La percentuale di successo di trasferimento dei dati di WatsGo è superiore al 90%, consentendovi di trasferire i dati con maggiore tranquillità.

Inoltre, WatsGo supporta il trasferimento diretto tra vari dispositivi, come Android verso iPhone, Android verso Android, ecc., e supporta la maggior parte dei tipi di dati del dispositivo mobile, come la memorizzazione, il download e il ripristino. Queste funzioni rendono il trasferimento dei dati più conveniente e privo di preoccupazioni.

In breve, WatsGo è un software di trasferimento dei dati di WhatsApp molto pratico che può aiutarti a migrare rapidamente i dati e proteggere la tua privacy. Crediamo che, dopo aver appreso queste informazioni, sceglierai di provare WatsGo e goderti servizi di trasferimento dati più efficienti e stabili.

Come utilizzare WatsGo per il trasferimento dati WhatsApp?

Step 1: Fai partire il programma WatsGo

Accedi al software sul desktop e fai clic su Avvia sotto Trasferimento WhatsApp.

whatsapp transfer

Successivamente, utilizza un cavo Lightning/USB per collegare i dispositivi al PC. Assicurati che il PC sia attendibile sull’iPhone e che il debug USB sia abilitato sul dispositivo Android.

Inoltre, seleziona l’iPhone come destinazione e Android come dispositivo di origine prima di fare clic su Trasferisci.

whatsapp transfer whatsapp transfer

Passaggio 2: genera il backup di WhatsApp

Inserisci la password per la sicurezza dei dati, seleziona il tipo di dati e lascia che il software converta i file in un formato compatibile con l’iPhone. whatsapp transfer

Passaggio 3: trasferisci i file di WhatsApp

Infine, lascia che il software sposti i file WhatsApp sull’iPhone di destinazione e ti avviserà al termine del trasferimento.

whatsapp transfer

Potrebbero esserci altri prodotti dello stesso tipo sul mercato oltre a WatsGo, ma puoi essere certo che WatsGo li supererà. Uno dei motivi per cui sono disposto a impegnarmi molto per creare questo articolo èproprio per questo. Spero di risolvere eventuali problemi che potresti avere con la trasmissione dei dati di WhatsApp. esortare attivamente tutti a utilizzare WatsGo.

 
Impostazioni privacy