Home » News » Pontina, incidente tra quattro auto: due feriti, traffico in tilt

Pontina, incidente tra quattro auto: due feriti, traffico in tilt

Pubblicato il
traffico incidente Pontina

Brutto incidente sulla Pontina, dove nella tarda mattinata di oggi si sono scontrate violentemente quattro auto, provocando due feriti. Il sinistro è avvenuto al chilometro 25.500, in direzione Roma, all’altezza della zona industriale di Pomezia nord, intorno alle ore 9:30, proprio in contemporanea con lo scontro avvenuto in via Arno, in prossimità di via di Pratica di Mare.

Caos nelle strade: traffico paralizzato verso la Capitale

Lo scontro tra i quattro veicoli è stato molto violento. Ancora non si conoscono le cause, ma a seguito dell’urto due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi e i sanitari del 118 con 4 ambulanze. 

Immediatamente si sono formate code lunghe oltre 6 chilometri verso Roma. Traffico e ripercussioni anche dentro Pomezia, con automobilisti che, tentando di deviare verso via Pratica di Mare, si sono trovati imbottigliati nel traffico dei lavori programmati in questa strada e nelle ripercussioni dell’incidente appena accaduto su via Arno, nei pressi dell’aeroporto militare di Pratica di Mare.

Feriti padre e bimba di 6 anni a Pratica di Mare

E proprio nell’incidente di via Arno sono rimasti feriti in modo serio, entrambi in codice rosso, padre e figlioletta di appena 6 anni. I due erano a bordo del furgone che ha tamponato violentemente un altro furgone. Il conducente del primo mezzo pesante non si è accorto che il secondo furgone era fermo a causa dei lavori in corso per il rifacimento del manto stradale e lo ha preso in pieno. Il tamponamento, violento, ha coinvolto altre due vetture ferme, rimaste danneggiate. 

Quattro in tutto, quindi, i veicoli coinvolti nel sinistro, mentre i due feriti, entrambi in codice rosso, sono stati trasportati uno al Policlinico Gemelli e l’altra al Bambino Gesù. Sul posto, vista l’emergenza, è intervenuta l’eliambulanza per portare la piccola in ospedale a Roma.

Pomezia, tremendo incidente tra auto e camion: ferita bambina di 6 anni, interviene l’eliambulanza

Impostazioni privacy