Torna in prima serata oggi l’appuntamento con Chi l’ha visto? il programma condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della puntata si tornerà a parlare del femminicidio di Giulia Cecchettin, un fatto di cronaca che ha scioccato gli italiani. Giulia è stata uccisa sabato 11 novembre dall’ex fidanzato Filippi Turetta. Un omicidio efferato che si somma alle troppe donne uccise in questo 2023: 106. La presentatrice, stasera, ricostruirà i fatti e si collegherà con le autorità tedesche che hanno in custodia Filippo, in attesa di estradizione. Il ragazzo, infatti, è stato rintracciato e fermato in Germania, dove è scappato dopo aver abbandonato il corpo di Giulia a Pian delle More.
Omicidio di Giulia Cecchettin e di Pierina Paganelli
Nel corso della puntata si tornerà a parlare dell’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate in un garage di Rimini, il 3 ottobre scorso. Un vero e proprio giallo sul quale gli investigatori continuano a lavorare a pieno ritmo per riuscire a incastrare l’assassino, anche se, almeno per il momento, nessun nome risulta iscritto dagli inquirenti nel registro degli indagati.
Il caso dello stupratore scappato dai domiciliari
Tra i temi che verranno affrontati dalla Sciarelli anche quello di uno stupratore che dopo aver violentato due donne era stato ristretto ai domiciliari, ma dopo essersi tolto il braccialetto elettronico è scappato. Anche in questo caso sono in corso attività investigative serrate per riuscire e rintracciare il fuggitivo e, Chi l’ha visto? ricostruirà la storia e analizzerà lo stato delle indagini.
I telespettatori potranno chiedere aiuto alla reazione di Chi l’ha visto?
Come di consueto nella puntata di stasera che prenderà il via alle 21 e 20 sarà possibile, da parte dei telespettatori, lanciare appelli o chiedere aiuto alla redazione per la ricerca di persone scomparse. Anche oggi la puntata andrà in onda in prima serata su Rai 3, ma potrà essere seguita anche in streaming su RaiPlay.